Vai al contenuto

fiera agricola di trecasali(pr)


caseforever

Messaggi raccomandati

ecco un po di trattori e qualche attrezzatura d'epoca presenti alla fiera di Trecasali dove c'è stata anche la gara di aratura[ATTACH=CONFIG]14282[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14283[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14284[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14285[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14286[/ATTACH]mccormick deering international farmall f20....più tardi carico altre foto,...nn riesco a caricarle adesso

Modificato da caseforever
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

[ATTACH=CONFIG]14320[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14321[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14322[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14323[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14324[/ATTACH]nn ho capito cosè l'attrezzo nella seconda e terza foto,..forse uno scraper?

Modificato da caseforever
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

ieri sera sono andato ma ho il cel di merd.... e nn sono riuscito a fare foto o video,comunque bello...c'erano delle belle macchine,quelle che mi sono piaciute di piu sono stati un fiat 1880 che tirava da paura e penso abbia vinto nella sua categoria,un fend 817 che aveva un bel scarico,ma quello che mi ha impressionato di piu e stato nella categoria truck,un iveco 190/48 nero che quando e partito col suo v8 ha fatto tremare tutto,un rombo che nn me lo dimentico piu,tirava da paura

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...