Vai al contenuto

Acquisto trattore La Montanina consigli


Ospite baccio 56

Messaggi raccomandati

Ospite baccio 56

Salve, sono in trattativa per l'acquisto di una Montanina, il trattore è in ottime direi eccellenti condizioni di originalità provvisto di documenti, non so che valore può avere un trattore del genere, sto trattando il prezzo, ma il proprietario non è disposto molto a grosse trattative, vorrei sapere più o meno il valore commerciale di un oggetto del genere. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Baccio, anch'io sto cercando una montanina da acquistare, in particolare cerco la 251r che vorrei affiancare al 211r con barra falciante Laverda che già ho. Tra le varie montanina prodotte è quella che più mi piace...ma non se ne trovano facilmente.Tu per quale modello stai in trattativa e quanto ti chiede il tipo che la sta vendendo? potresti postare delle foto? Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...