Vai al contenuto

New Holland T5 AutoCommand, Case IH Vestrum CVX, Steyr Expert CVT


jh

Messaggi raccomandati

T5.140 Autocommand

 

- Assale sospeso

- 2 distributori ventrali con joistick

- 2 distributori mecc + 2 elettronici

- Sistema Hts II per svolte a fine campo

- Tiranteria idraulica (terzo punto e tirante laterale)

- Soll ant e pto con 2 prese ant

- Gancio D3

- Freni aria

- Sedile dynamic

- Cabina sospesa

- 8 luci led

- 2 girofari

- Tetto alto

- Parafanghi ant

- 600/65-38 Michelin Multibib

- 480/65-28 Michelin Multibib

 

Siamo sui 138 + iva di listino

 

Sconto considerate 33-34 %.

 

T5.110 AC pari allestimento 10 + iva in meno di listino.

 

La guida automatica integrata non è ancora disponibile dalla fabbrica, verrà ad essere disponibile dal 2020.

 

Prezzo non tanto distante da un 313 con pari allestimento.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella foto con la scritta Autocommand l avevo notata anche io su facebook qualche giorno fà; a mio avviso non penso tirno fuori uno slogan a 2 anni o forse piu dalla presentazione.....non vorrei insistere ma secondo me è semplicemente una bufala del maketing americano......o a meno che.......MISTERO

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di fare un po' di chiarezza:

 

1) Il primo T5AC gira in Inghilterra da qualche mese, e non ne arriveranno qui in Italia per i Field Test prima della prossima estate.

 

2) La trasmissione è in sviluppo da circa due anni e sarà un due gamme con conformazione simile a quello del T6AC ma più leggero.

 

3) Il trattore non arriverà sul mercato prima del 2016, monterà il 3.4 con SCR, e arriverà a 130 cv con il boost.

 

4) Per il 2016 la gamma T5 verrà rinnovata completamente (anche Hi-Lo e Electrocommand) con una nuova console interna completamente diversa con comandi integrati nel bracciolo, e finalmente l'assale anteriore sospeso.

 

5) La foto messa su fb è il solito bontempone del marketing americano... parlano di Autocommand e poi nel loro sito USA non c'è ancora nemmeno l'Electrocommand.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di fare un po' di chiarezza:

 

1) Il primo T5AC gira in Inghilterra da qualche mese, e non ne arriveranno qui in Italia per i Field Test prima della prossima estate.

 

2) La trasmissione è in sviluppo da circa due anni e sarà un due gamme con conformazione simile a quello del T6AC ma più leggero.

 

3) Il trattore non arriverà sul mercato prima del 2016, monterà il 3.4 con SCR, e arriverà a 130 cv con il boost.

 

4) Per il 2016 la gamma T5 verrà rinnovata completamente (anche Hi-Lo e Electrocommand) con una nuova console interna completamente diversa con comandi integrati nel bracciolo, e finalmente l'assale anteriore sospeso.

 

5) La foto messa su fb è il solito bontempone del marketing americano... parlano di Autocommand e poi nel loro sito USA non c'è ancora nemmeno l'Electrocommand.

 

OHHHH MA SES TROPPU TOGU !!!!!!!!!!!! (in tutto e per tutto come me lo immaginavo :smitten:)......Siamo riusciti a far vuotare il sacco al pisano !!!

 

....ora chi era intenzionato a prendere un mf o un nitro aspetterà due anni il puffo !!!!!!!!

 

CHE DJ CHE ABBIAMO :2funny:O0.......ora posso stare più tranquillo !!!!!!! hihihihihih !

 

P.S ...dimenticavo macchè tranquillo ora mi tocca organizzare il colpo in banca !....mi sa che lo faccio da quel gianlu lì :2funny:....100.000 basteranno ??

Modificato da [email protected]
Link al commento
Condividi su altri siti

OHHHH MA SES TROPPU TOGU !!!!!!!!!!!! (in tutto e per tutto come me lo immaginavo :smitten:)......Siamo riusciti a far vuotare il sacco al pisano !!!

 

....ora chi era intenzionato a prendere un mf o un nitro aspetterà due anni il puffo !!!!!!!!

 

CHE DJ CHE ABBIAMO :2funny:O0.......ora posso stare più tranquillo !!!!!!! hihihihihih !

 

P.S ...dimenticavo macchè tranquillo ora mi tocca organizzare il colpo in banca !....mi sa che lo faccio da quel gianlu lì :2funny:....100.000 basteranno ??

 

Esattamente come DJ aveva già detto tempo fa.

 

Riguardo a quanto sottolineanto: Non esageriamo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di fare un po' di chiarezza:

 

1) Il primo T5AC gira in Inghilterra da qualche mese, e non ne arriveranno qui in Italia per i Field Test prima della prossima estate.

 

2) La trasmissione è in sviluppo da circa due anni e sarà un due gamme con conformazione simile a quello del T6AC ma più leggero.

 

3) Il trattore non arriverà sul mercato prima del 2016, monterà il 3.4 con SCR, e arriverà a 130 cv con il boost.

 

4) Per il 2016 la gamma T5 verrà rinnovata completamente (anche Hi-Lo e Electrocommand) con una nuova console interna completamente diversa con comandi integrati nel bracciolo, e finalmente l'assale anteriore sospeso.

 

5) La foto messa su fb è il solito bontempone del marketing americano... parlano di Autocommand e poi nel loro sito USA non c'è ancora nemmeno l'Electrocommand.

 

Quando sarà il nuovo ElectroCommand?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Perkins: nuovo motore per il settore agricolo | Agricoltura news....eccolo !.....io spero in una variante vgt per cnh, ...con pressione maggiore o uguale ....non certo minore !....come giustamente fato notare da un amico su motori di base identica !!

Comunque se questo sarà il motore del t5 , allora aspettiamoci per il t6 il 4,4 col biturbo !!! ...(come anticipato da perkins ), anche se qualcuno dice che questi due non sono imparentati, ....io ci credo poco !!!

p.s dovevano essere presentati ad agritecnica,....... toso gli hai visti???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in New Holland T5 AutoCommand, Case IH Vestrum CVX, Steyr Expert CVT

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...