Vai al contenuto

New Holland T5 AutoCommand, Case IH Vestrum CVX, Steyr Expert CVT


jh

Messaggi raccomandati

Beh ma cmq lo puoi comprare.se era riferito a me il post ti posso dire che da 18 anni (ora ne ho 40,)nella mia famiglia nn mi ricordo un anno senza rate per sti così blu o prima rossi ora verdi(finalmente).quindi fidati penso di capire.per me e un bel t6 160 ricofanato.

Modificato da andrea4500c
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma cmq lo puoi comprare.se era riferito a me il post ti posso dire che da 18 anni (ora ne ho 40,)nella mia famiglia nn mi ricordo un anno senza rate per sti così blu o prima rossi ora verdi(finalmente).quindi fidati penso di capire.per me e un bel t6 160 ricofanato.

 

 

grande andrea 4500c

Link al commento
Condividi su altri siti

5r senza essere continuo,trasmissione inciderà di un 15%su prezzo d'acquisto, a conti fatti costa di più, quando feci notare prezzo 5r in relazione alla mancanza di trasmissione continua nessuno si era scandalizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ero confuso e non ricordavo che questo T5 AC avesse cabina Horizon,detto cio,diciamo che sono d'accordo con un utente che ha detto hanno tirato fuori il meglio che potevano fare.

Se costasse veramete 85 piu IVA (modello 110 cavalli) non è tanto distante da Fendt,perche i famosi 100.000 € del 311 sono in parte veri,perche ce chi dice che lo ha pagato 90 (sempre se dicono il vero,io non l'ho mai trattato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo alle solite, prezzo cambiano di zona in zona e di troppo, anzi scontistiche cambiano, fendt da me toglie tantissimo sui grossi mentre poco e niente sui piccoli. 313 da me lo prendi con 120 Profi plus mentre conoscendo il conce di zona NH su questo t5 toglierà molto, macchina che almeno da me è destinata a fare grandi numeri

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ogni volta che uno fa un critica tocca sempre sentire “e allora gli altri?!?!”, che questo sia praticamente un “vecchio t6 o maxxum cvx” mi sembra che non ci piova, ma il punto è che nessuno ha detto che il maxxum faceva cagare.. anzi.. gran macchina.. la critica è perché cavolo l’hanno allungato e tolto dal mercato visto che poi han fatto questo? E la stessa critica si può fare ai 6r jd..

Modificato da mbx
Link al commento
Condividi su altri siti

È sovrapponibile con l'ex t6 ma non è un t6...anzi si corre il "rischio" che sia meglio anche perché fatti alla mano basildon non sembra meglio di Jesi...NH quando si è affrettata a montare i distanziali al t6 per vendervi un 4cil allo stesso prezzo di un 6 e guadagnarci di più... con la scusa di aver migliorato la sterzata sagomando le staffe... ha tirato la coperta in alto pensando di lasciare il 5electro command a competere che né è corto e maneggevole come un 5r e né vale tecnicamente altrettanto, per non parlare del 300vario..e oltretutto non costa neanche così poco per quello che vale...per me ripeto, è uno dei pochi esempi blu di un discreto lavoro con quello a disposizione..ha cabina cambio e motore(neanche tanto) che sono i punti deboli del 5ec e che servivano come il pane per limare la differenza dagli altri??cosa si vuole più boh, se questo sarebbe stato l'erede del t5000 al posto dell' insipido t5dc/ec tutti a santificarlo..paga solo quasi un decennio di ritardo:asd: non capisco perché quando si parla di JD/NH/Fendt si litiga per i millimetri di passo e poi claas MF e altri in qualsiasi categoria dal base al premium sono tutti extralunghi di passo vanno sempre bene e nessuno dice nulla....

Modificato da simtractor4v
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà come dite voi.ma io credo che ognuno sa che new Holland girala come vuoi nn e il top.prezzo o no.io ripeto mi sento(anzi mi sentirei) preso in giro da buon cliente che ero.in questo momento nn mi sembrano trattori da comprare.sul 5r,6r etc io direi che bisogna provarli.(magari l'avete già fatto e io mi sbaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che siano progetti nuovi o vecchi cambia ben poco, il problema principale dei trattori di questa categoria è il peso ed il prezzo. Prendere un 100/110cv che pesa quasi 60q e costa più di 70k per me è da pazzi.

A parte che tutta la categoria pesa molto...quando sdf propose il silver continuo a prezzo buono e peso piu basso nessuno l ha mai preso in considerazione...ce ne saranno 10 in tutta italia

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che tutta la categoria pesa molto...quando sdf propose il silver continuo a prezzo buono e peso piu basso nessuno l ha mai preso in considerazione...ce ne saranno 10 in tutta italia

 

Avranno preso più in considerazione il 200 vario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma 200 vario costa il doppio, comunque condivido problematica peso, sono macchine troppo pesanti se pensiamo che sono indirizzate in primis alle semine, escalation pesi su questa fascia di potenza negli ultimi 8 anni secondo me è troppo marcata, basta vedere peso 5r tenendo in considerazione che non è continuo, quando sarà introdotto ivt sarà ancora peso in più

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

X me è troppo pesante...100/120 cv è già un clero pesante il luxxum che a me piace molto perché hai anche maneggevolezza...Un po più del utility ma non troppo...cioè x prendere un trattore sui 60 qli non so che razza di lavori leggeri vai a fare....almeno qui da me...poi x la pianura non sono molto esperto però boh

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

non dimenticate il peso delle atrezzature sempre piu grandi e complesse che necessitano di un trattore con struttura adeguata e prestazioni idrauliche elevate, ad esempio le seminatrici che ora sono da 8 file quindi si dimezza le passate

Discorso che nn fa una piega...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non comparabile con 5r scusa?
Beh mancano 7/8 qli e quasi 20 cm di passo.. Io la paragono più ai vecchi jd 6420/6430 autopower, peso e passo simile. Per me NH ha azzeccato la macchina.

 

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh mancano 7/8 qli e quasi 20 cm di passo.. Io la paragono più ai vecchi jd 6420/6430 autopower, peso e passo simile. Per me NH ha azzeccato la macchina.

 

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

 

Paragonabile al 6rc come dimensioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sulla bulimia di peso...

tutt'oggi per semine/ripasso una macchina come i vecchi (e loro derivati) 70-90 / 80-90 / 85-90 con 33/35 q di peso maneggiano divinamente una matermacc 8250 che semina 8 file di mais.

Nelle gamme attuali dei costruttori macchine così leggere e polivalenti con circa 100cv non si trovano più. Soprattutto perché con le stesse strutture dei sopracitati oggi installano potenze anche superiori ai 100cv

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in New Holland T5 AutoCommand, Case IH Vestrum CVX, Steyr Expert CVT

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...