Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

Il mio agrotron se tolgo il fermo segna i 57. Xò lo lascio originale, non mi fido a quella velocità

 

Riguardo al nuovo,a me piace un sacco l'estetica...poi ovviamente non so se la macchina è valida o meno.....

anche il mio è arrivato con la limitazione a 40km/h e poi l'ho portato a 50 ma se volevo potevo anche farlo a 60 ma è da folli alemno per le nostre strade

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Modificato da Gianni il Folle
Link al commento
Condividi su altri siti

immatricolato il 04/07/18 e ad oggi a fatto 525 ore.....problemi....dopo 2 giorni dava un errore all'inversore e quando ti fermavi non ripartiva piu...davi du compi forti allo sterzo e andava.....un pin del cablaggio ionversore al momento dell'assemblaggio era uscito dal fissaggio e a volte faceva contatoo e a volte no...cambiato tutta la leva .....consumi contenuti.....buona potenza ....ottima aderenza...aratura con 3 vomere e provato con ecoaratro 8 vomeri....rippatura con 7 ancore...frnagizzollatura con 40 dischi.... trasporti...per ora ok

 

Ma hai permutato l'altro deutz san o l'hai aggiunto?

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

i giri diopende dallo sforzo....sul 290 da solo li porta a 1500/1600 g/min

 

Io ho dato indietro il L730 del 2013 con 5200 ore circa

 

Fin ora mi trovo abbastanza bene... qualche cazzata come allarmi che compaiono e scompaiono e una volta con l'erpice rotante si è tirato il freno a mano e non lo mollava...fatta procedura di resettaggio e non l'ha piu fatto.....per il momento sono a circa 750 ore mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Si puo fare anche in Italia?

 

Tutto si può fare, basta pagare?.

Scherzi a parte in Italia o all’estero non costerà due centesimi.

Nel 2012 la guida retroversa del Maxxum di mio suocero è costata 10000 euro in fattura di acquisto del nuovo, malgrado fatta da una ditta accanto allo stabilimento di St Valentin anziché direttamente da Case IH

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Il 10/10/2018 Alle 21:43, SAN64 ha scritto:

i giri diopende dallo sforzo....sul 290 da solo li porta a 1500/1600 g/min

 

Io ho dato indietro il L730 del 2013 con 5200 ore circa

 

Fin ora mi trovo abbastanza bene... qualche cazzata come allarmi che compaiono e scompaiono e una volta con l'erpice rotante si è tirato il freno a mano e non lo mollava...fatta procedura di resettaggio e non l'ha piu fatto.....per il momento sono a circa 750 ore mi pare

Aggiornaci @SAN64 a quante ore sei arrivato con il 9290? Come se la cava? (se se la cava ?)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

queste lamentele di san se le portano dietro dal 1996 con la serie 6.30 ecc.ecc. avuto personalmente fatto 9000 ore e riscontrati le stesse cose di san ( clima un infinita' di allarmi il mio con il ponte ammortizzato e la valvola wabco so venuti 50 ispettori )?

per il resto gran sollevatore gran trazione  motore deutz  mai consumato olio e consumi ridotti sono fuori ot buonaserata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, SAN64 ha scritto:

fon ora tutto ok .....3750 ore.....vari allarmi che rompono i coglioni ma per il resto ok.....cabina come detto e ripetuto è da buttare per il resto grande macchina in prestazioni consumi e affidabilità

Mi toglieresti una curiosità San....3750 ore quanti anni ha il trattore?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...