Vai al contenuto

Lamborghini serie Spark


nico FIT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non dico che non può lavorare, ho detto che secondo me è troppo bello, è poco "agricolo" e tanto "infighettato" secondo me, i trattori non mi piacciono così, io avrei paura di sporcarlo, così candido... sarà una mia impressione ma io sinceramente non andrei da nessuna parte con una macchina così... per esempio vedi un John, quello mi da l'idea di un vero trattore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico che non può lavorare, ho detto che secondo me è troppo bello, è poco "agricolo" e tanto "infighettato" secondo me, i trattori non mi piacciono così, io avrei paura di sporcarlo, così candido... sarà una mia impressione ma io sinceramente non andrei da nessuna parte con una macchina così... per esempio vedi un John, quello mi da l'idea di un vero trattore.

 

Ragazzi cerchiamo di riportare la discussione entro certi schemi altrimenti diventa una chat. Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa e il 150 ?lo sai chi e il concessionario che la venduto?

 

O0

 

Hai modo di chiedere qualche parere sulla macchina?

 

E' una foto trovata su Facebook, non so chi sia il proprietario nè il concessionario. Altra immagine sempre presa da Facebook:

 

20140522140077866779757.jpg

Modificato da Gian81
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Nello Spark 120-140 secondo me era meglio il muso del vecchio nitro. In questi nuovi sono spariti anche le aperture ai fianchi del cofano. Cmq ho fatto uno schizzo che posterò più avanti di questo cofano con la livrea dei precedenti lambo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nello Spark 120-140 secondo me era meglio il muso del vecchio nitro. In questi nuovi sono spariti anche le aperture ai fianchi del cofano. Cmq ho fatto uno schizzo che posterò più avanti di questo cofano con la livrea dei precedenti lambo.

 

Ora si tratta semplicemente di una "white edition" del cofano verde, almeno per quanto concerne cofano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
Ho letto la brochure sul sito,ma non ho ben capito che tipo di freni monta sull'assale anteriore...a disco in bagno d'olio sui mozzi oppure innesto automatico dt in caso di frenata?

 

Il ponte anteriore di base ha solo l'innesto della doppia trazione come elemento frenante (comune per altro in tutti i costruttori), si può poi montare i freni anteriori su tutti i modelli, mentre i due top di gamma 205 e 215 hanno dei dischi a secco esterni. Questi ultimi sono di serie per i modelli con il cambio a variazione continua, siano essi Lamborghini o deutz fahr alla fine cambia solo l'estetica tra l'uno e l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i freni anteriori sono i classici sdf a bagno d'olio sui mozzi delle ruote?

Il ponte anteriore di base ha solo l'innesto della doppia trazione come elemento frenante (comune per altro in tutti i costruttori), si può poi montare i freni anteriori su tutti i modelli, mentre i due top di gamma 205 e 215 hanno dei dischi a secco esterni. Questi ultimi sono di serie per i modelli con il cambio a variazione continua, siano essi Lamborghini o deutz fahr alla fine cambia solo l'estetica tra l'uno e l'altro
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...