Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...

Mi sembra che ad oggi di questo x8 si sa bene poco(almeno io....quindi invito chiunque ne sa piu di me a dire la sua)

Questo testimonia che forse seguire i marchi piu blasonati verso l'alta potenza e fare a tutti i costi un 300 cavalli non mi sembra una grande mossa(parere personale) opinabilissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero di sbagliarmi perchè credo in ogni progetto serio indipendentemente dal colore,e credo che questo sara un progetto serio ma intanto il tempo passa e non ce altro che delle macchine statiche nelle fiere.

 

é vero che anche Fendt ha fatto uguale(con il serie 1000 che presentato 2015 e stato poi commercializzato dal 2017)..addirittura deutz con il serie 11 oramai è dal 2011 che non si sa piu niente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Il rosso in esposizione ad hannover è molto bello, decisamente più del giallo.

X8 bel 300cv, poi quello ad hannover ha anche gli stabilizzatori idraulici.

Come contenuti, merita sicuramente

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Fabio Colacicco ha scritto:

Andrebbe aggiornata l’interno cabina, le plastiche danno di posticcio ed economico e come design forse è un po’ indietro.
Spero si siano risolti i problemi di elettronica che pesavano su Argo da tempo, limitandone la diffusione

Quali problemi elettronici? Su questo adesso é ok. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quali problemi elettronici? Su questo adesso é ok. 
In generale i soliti problemi che possono avere tutti i marchi su tutti i modelli, solo che i concessionari dei gruppi argo, non avevano diagnostiche per risolverli, tutto qua.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...