Vai al contenuto

Landini 6C e McCormick X6


Federix

Messaggi raccomandati

Io il preventivo l'avevo fatto ma l'assistenza è a Parma qui il conce non è messo bn

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

 

E più o meno che prezzo era venuto fuori e come l' avevi allestito? Sempre se ti va di dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avete il concessionario proprio attaccato casa guardate altri marchi se volete lavorare... vale x tutti i marchi, specialmente per landini :fiufiu:

 

Per quanto riguarda l' assistenza penso proprio che hai ragione!

Però qua i landini/mc che ci sono sono o i cingoli o i frutteti( in pianura)e la gente è abbastanza contenta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla...Io sono contento ma anche perché l'unico problema che ho avuto col mio 5h mi sono rivolto al l'ispettore di zona x il resto ha 8 anni e 6500h e vado benissimo

Per quanto riguarda l' assistenza penso proprio che hai ragione!

Però qua i landini/mc che ci sono sono o i cingoli o i frutteti( in pianura)e la gente è abbastanza contenta...

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

X6.430 power plus

gommatura 600/65 r34 post 480/65 r24 ant

frenatura ad aria e idraulica 5 distributori di cui 2 su leva a croce

pacco da 10 zavvore da 42kg

assale sospeso a bracci indipendenti

pto auto con innesto elettroidraulico 540/540eco

trasmissione 36AV-12RM con de-clutch

Prezzo 38000+Ghibli100(in permuta)

Modificato da rex100gt
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che hai preso il modello con il cambio a 6 marce sotto carico...

Il 4 marce sotto carico è troppo limitato!

Una domanda:la gommatura posteriore è la massima larghezza che potevi montare?!

 

Non sono 3 le marce sotto carico?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Dopo 60 ore posso fare una prima recensione, seppur limitata, della macchina.

X6.430 

Motore 4500cc fpt beta power con molta grinta accompagnato da un buona trazione, difficilmente slittano le ruote, non fa rimpiangere il vecchio perkins 4000cc che ci aveva dato tante soddisfazioni. 

Il ponte sospeso a bracci indipendenti è una favola (eravamo comunque abituati al nulla prima in fatto di ponte) ammortizza molto bene anche su strade disastrate come le nostre.

Provato con ripuntatore 5 ancore pegoraro non ha avuto problemi così come con erpice rotante maschio da 2.50m che faceva sforzare il vecchio ghibli100, diciamo che i 20cv in più si sentono e servono tutti.

Vedremo come se la cava adesso con la fienagione ma non credo avrà problemi.

Nel complesso sono pienamente soddisfatto della macchina

Modificato da rex100gt
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 60 ore posso fare una prima recensione, seppur limitata, della macchina.
X6.430 
Motore 4500cc fpt beta power con molta grinta accompagnato da un buona trazione, difficilmente slittano le ruote, non fa rimpiangere il vecchio perkins 4000cc che ci aveva dato tante soddisfazioni. 
Il ponte sospeso a bracci indipendenti è una favola (eravamo comunque abituati al nulla prima in fatto di ponte) ammortizza molto bene anche su strade disastrate come le nostre.
Provato con ripuntatore 5 ancore pegoraro non ha avuto problemi così come con erpice rotante maschio da 2.50m che faceva sforzare il vecchio ghibli100, diciamo che i 20cv in più si sentono e servono tutti.
Vedremo come se la cava adesso con la fienagione ma non credo avrà problemi.
Nel complesso sono pienamente soddisfatto della macchina
Vedrai che va bene quel mezzo...poi è agile da usare...io l'ho solo provato perché volevo prenderlo poi ho cambiato mezzo ma era ottimo da usare

Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 60 ore posso fare una prima recensione, seppur limitata, della macchina.

X6.430 

Motore 4500cc fpt beta power con molta grinta accompagnato da un buona trazione, difficilmente slittano le ruote, non fa rimpiangere il vecchio perkins 4000cc che ci aveva dato tante soddisfazioni. 

Il ponte sospeso a bracci indipendenti è una favola (eravamo comunque abituati al nulla prima in fatto di ponte) ammortizza molto bene anche su strade disastrate come le nostre.

Provato con ripuntatore 5 ancore pegoraro non ha avuto problemi così come con erpice rotante maschio da 2.50m che faceva sforzare il vecchio ghibli100, diciamo che i 20cv in più si sentono e servono tutti.

Vedremo come se la cava adesso con la fienagione ma non credo avrà problemi.

Nel complesso sono pienamente soddisfatto della macchina

Ha anche la cabina sospesa?

Facci sapere quando fai un pò di ore.

 

È uguale al landini 6c?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...