Vai al contenuto

La collezione di bru 59


bru59

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,mi sono iscritto da poco in questo bellissimo forum ed e' la prima volta che scrivo,vorrei presentarvi alcuni modellini,quasi tutti autocostruiti

ARBOS 140 radiocomandata scala 1/25

 

106dmch.jpg

ARBOS 1220 scala 1/32

29w70x1.jpg

LAVERDA M 152

68785h.jpg

CLAYSON S 1550

xm4pjc.jpg

J D 1170

33c3beu.jpg

e l ultima nata ARBOS 125

2gwymuu.jpg

2py5f0g.jpg

queste le trebbie,prossimamente altre foto di autocostruzioni e modifiche varie,a voi giudizi e critiche:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio,diciamo che i modellini che compro sono quelli di mezzi normalmente in commercio,pero' sono affezionato ai ricordi e mi piace riprodurre in scala dei modellini anni '60/'70 che non si trovano,inoltre il divertimento piu' grosso e' costruire o modificare,

landini r 8000 dt

2hr1y82.jpg

332rmgm.jpg

landini 9500 dt

23u1kkw.jpg

same hercules 160

xr879.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con che materiale li costruisci alluminio??? cmq complimentoni!!!O0

intanto grazie,poi come materiali utilizzo diverse cose,Alluminio,PVC,plasticard,multiexell e altre cose in base a quello che devo fare

 

Per Luchino " fai anche modellini su richeista ???"

no,mi spiace,cerco piano piano di farmi una "azienda agricola"

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao thedavidesame,grazie ancora per i complimenti,no qui non ci sono concessionari OMP,so che sono di Spoleto,pero' ho avuto occasione di vederne e mi piacciono,in oltre non ci sono case che producono modellini di questa azienda e cosi' ho pensato di farmene uno ,in futuro faro' anche un dumper

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao thedavidesame,grazie ancora per i complimenti,no qui non ci sono concessionari OMP,so che sono di Spoleto,pero' ho avuto occasione di vederne e mi piacciono,in oltre non ci sono case che producono modellini di questa azienda e cosi' ho pensato di farmene uno ,in futuro faro' anche un dumper

 

non sono di spoleto! ma di sermonetahttp eccoti il sito internet /ompsrlgroup.it/

magari trovi qualche bel modello che ti piaceO0

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono di spoleto! ma di sermonetahttp eccoti il sito internet /ompsrlgroup.it/

magari trovi qualche bel modello che ti piaceO0

 

grazie dell informazione,hanno un catalogo molto vasto e trovero' sicuramente qualcosa da replicare:)

Link al commento
Condividi su altri siti

PER CASO I TUOI LANDINI SONO IN VENDITA?

SAREI INTERESSATISSIMO ALL'ACQUISTO.

fAMMI SAPERE. COMUNQUE COMPLIMENTI DAVVERO

2hr1y82.jpg

332rmgm.jpg

landini 9500 dt

23u1kkw.jpg

same hercules 160

xr879.jpg

 

ti ringrazio per i complimenti,per quanto riguarda i modellini,mi spiace ma non sono in vendita,li faccio solo per il piacere di "rivivere"un po' il passato.

 

Per Beranzoni, grazie ancora,

P.S. hai la casella MP piena:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...