Vai al contenuto

fendt930vario

Messaggi raccomandati

perchè vedi indicato un leitner nel trapianto pomodoro ? andrebbe modificato tutto con gli attacchi posteriori no ?

per il trasporto come faresti ? i cingoli li su terra come vanno ? e riusciresti ad avere la sensibilitàà per far linee dritte ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno valuta il fatto che probabilmente è impossibile immatricolarlo agricolo se si tratta di un usato? Tra controlli e costo della nafta portarsi a casa un qualcosa che non potrà avere gasolio agevolato mi sembra un tantino azzardato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

vorrei fare una domanda nata dalla curiosità e dal bisogno: ma è possibile montare le frese di questi gatti delle nevi ai normali trattori a cingoli?

ho letto che il regime massimo di rotazione degli alberi è di 1600 giri/min. quindi se uno volesse una terra che sia davvero polvere (e non solo per dire) sarebbe molto comoda; ovviamente usata dopo un precedentemente affinamento con normale fresa agricola visto che non mi pare che sia robusttimo come attrezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare una domanda nata dalla curiosità e dal bisogno: ma è possibile montare le frese di questi gatti delle nevi ai normali trattori a cingoli?

ho letto che il regime massimo di rotazione degli alberi è di 1600 giri/min. quindi se uno volesse una terra che sia davvero polvere (e non solo per dire) sarebbe molto comoda; ovviamente usata dopo un precedentemente affinamento con normale fresa agricola visto che non mi pare che sia robusttimo come attrezzo.

 

Alla fine hanno il traino idraulico quindi con le dovute modifiche non credo ci siano problemi ad attaccarlo a un trattore anche se non mi sembra l'attrezzo adatto per quello che vuoi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Gattisti nel forum?? Io batto una pista da fondo con un prinoth t2, e l'anno scorso mi hanno portato un pisten bully 100 in prova... che macchina!!! Speriam arrivi presto il sostituto del prinoth;)

 

X panzer, le frese sono tutte idrauliche e per farla girare ci vuol una bella pompa.... se cerchi su youtube trovi holder e carraro mach4 con questo tipo di fresa adibiti a battitura di piccole piste.

 

Per quanto riguarda lavorare la terra dubito sia efficace se non dopo una tradizionale fresatura, ed inoltre i coltelli non vanno piu in profondita di 5 6 cm....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...