Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

No!!! li conosco entrambi .

Allora quella macchina ha pure avuto una bella recensione in una nota rivista del settore dove sono abbonato e appena li ho visti ci sono rimasto con un palmo di naso:asd::2funny:

Qust' anno ne e' arrivata una nel Fanese in una cooperativa pare che dia delle soddisfazioni ai soci

Modificato da jd.isidoro
Link al commento
Condividi su altri siti

No!!! li conosco entrambi .

Allora quella macchina ha pure avuto una bella recensione in una nota rivista del settore dove sono abbonato e appena li ho visti ci sono rimasto con un palmo di naso:asd::2funny:

Qust' anno ne e' arrivata una nel Fanese in una cooperativa pare che dia delle soddisfazioni ai soci

dj isidoro ma sei sicuro di conoscermi ? dove ci siamo visti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo ,ho la big baler con jd ma fammi capire chi sei ,forse ti conosco anch'io ,ma boo!!ti servi da fabio come meccanico ? forse ci siamo incontrati li'!?!?!ciao ciao

 

 

Scusa il ritardo ma sono a Ferrara a fare mais .

Comunque si ho lavorato da Fabio per un periodo di tempo e mi sono dimenticato di tirare le viti al tuo ranghinatore:fiufiu::asd: :n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaa!!!adesso ho capito ,ma che fine hai fatto non ti si vede piu'?!?!?quando passi da queste parti passami a trovare ,ti faccio vedere alcuni "ultimi aquisti",ma mi dispiace per te niente di claas ,mi basta quello che ho !!!!noi abbiamo gia' dato......P.S.per gli altri :scusate per il furi tema !!!!!!!!!!!!ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaa!!!adesso ho capito ,ma che fine hai fatto non ti si vede piu'?!?!?quando passi da queste parti passami a trovare ,ti faccio vedere alcuni "ultimi aquisti",ma mi dispiace per te niente di claas ,mi basta quello che ho !!!!noi abbiamo gia' dato......P.S.per gli altri :scusate per il furi tema !!!!!!!!!!!!ciao ciao

 

 

Adesso trovo il tuo numero di telefono poi ti chiamo:briai::n2mu: :asd:.

PS. Fine out

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Entro 1 anno tutte le serie delle mietitrebbie NH verranno aggiornate con i motori dotati di Ad-Blue.

 

Inoltre vi sarà anche un rinnovo della denominazione delle gamme con relativi miglioramenti:

 

TC 5000 ----> CX 5000

 

CSX 7000 ----> CX 6000

 

Mentre la CX 8000 rimane con la denominazione attuale.

 

Ecco una nuova CX 8070 dotata di Ad-Blue.

 

t71161_10j8070018r-e.jpg

 

Nuova barra VariFeed per la trebbiatura delle brassicacee.

 

t71162_vari-feed.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quest'anno mi sono fatto una "flebo" di novita' all'eima :gluglu:.Sono andato allo stend new holland e parlando con un collaboratore di cnh mi ha anticipato(anche se non ne e' per niente sicuro ) che forse il prossimo anno uscira' la cx con il livellamento laterale delle 7060-7080,non dovrebbe essere lo stesso ma una cosa molto simile ,eguagliando le percentuali di livellamento sia laterali sia longitudinali .Ho provato a fare un giro sul web ma non ho trovato niente ,nessuna foto o altro .boooo!!vedremo.ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quest'anno mi sono fatto una "flebo" di novita' all'eima :gluglu:.Sono andato allo stend new holland e parlando con un collaboratore di cnh mi ha anticipato(anche se non ne e' per niente sicuro ) che forse il prossimo anno uscira' la cx con il livellamento laterale delle 7060-7080,non dovrebbe essere lo stesso ma una cosa molto simile ,eguagliando le percentuali di livellamento sia laterali sia longitudinali .Ho provato a fare un giro sul web ma non ho trovato niente ,nessuna foto o altro .boooo!!vedremo.ciao ciao!!

 

Ciao bf78, ma queste ipotetiche "CX laterali" non andrebbero a sovrapporsi alle CSX 7060/7080 laterale ?

Dovrebbero avere una produzione maggiore, ma quanti numeri riusciranno a fare?

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao bf78, ma queste ipotetiche "CX laterali" non andrebbero a sovrapporsi alle CSX 7060/7080 laterale ?

Dovrebbero avere una produzione maggiore, ma quanti numeri riusciranno a fare?

Scusami se ti rispondo forse tardi ma prima non ho potuto !!:ave:Allora ;da come l'hanno spiegata a me le cx con il livellamento laterale (ipotetiche niente di ufficiale)andranno ad ampliare la gamma "laterale",dato che come capacita' produttiva a parita' di scuotipaglia e' sempre molto superiore .Un mio collega della mia zona quest' anno passato ha preso una cx 870 con livellamento posteriore (se non sbaglio la sigla ) e personalmente non ho avuto modo di vederla ,ma mi hanno parlato di numeri molto interessanti rispetto alla serie 7000.Per quanto riguarda il mercato mi dicono che e' proprio la clientela che chiede sempre piu' spesso una macchina generosa con un livellamento magari parziale ma ma sia laterale che longitudinale .staremo a vedere .ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che è scritto qui: TREKKERMIX: spionagefoto's van New Holland CX6090

 

CSX 7000 ---> CX 6000

 

Poi verranno introdotte anche CX 5000 e CX 7000.

 

La CX 6000 sarà presentata al SIMA di Parigi.

 

t74439_cx-6000.jpg t74440_cx-6000-2.jpg

 

foto spia della New Holland CX6090

New Holland sta lavorando a una nuova combinazione, in base a queste immagini che abbiamo ricevuto da un lettore. La CX6090 è stata uno dei modelli di una nuova serie di CSX7000 attuali cinque squotipaglia serie sostituisce.

 

 

La CX6090 nuova mietitrebbia probabile che l'agricoltura francese durante la mostra di Sima, il prossimo febbraio a Parigi, prima di vedere. New Holland spera che la serie CX6000 soprattutto controbilanciare la Claas Tucano.

 

Sei squotipaglia

La CX6090 nella foto, in base alle informazioni fornite sei squotipaglia e la cabina stessa, cippatrici FR da New Holland può essere trovato. Il joystick Sappiamo già da altre macchine New Holland, compresi i trattori e le nuove T7 FR trituratore.

 

AdBlue

La nuova combinazione è dotato di SCR per rispettare le esigenze ambientali e rende quindi l'uso di AdBlue. La CX6090 nella foto è la nuova ammiraglia della serie CX6000 e sarebbe particolarmente adatto a grandi agricoltori e imprenditori il livello di comfort della serie CSX esistenti per essere troppo basso. Il serbatoio dovrebbe essere simili a quelle dell'attuale modello top della serie CSX7000 e circa 9.000 litri.

 

 

Anche CX5000 Series

Esso inoltre non sarà in questa serie di un nuovo CX6000, dicono le fonti. Non vi è, come sembra, una serie CX5000. Le macchine di questa serie sono stati dotati di quattro e cinque squotipaglia. Questa serie riempie lo spazio tra l'attuale costruzione in Polonia, e la nuova TC serie CX6000 Series. Essi hanno quindi lo stesso comfort della cabina, come le macchine della serie CX6000. C'è anche un CX7000 che riempie lo spazio tra il CX6000 e CX8000.

 

 

 

tradotto dall'olandese con google!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...