Vai al contenuto

landini 5830


federico79

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, avrei bisogno del manuale di uso e manutenzione del landini 5830 gommato c è nessuno che può inviarmelo gentilmente?

Grazie mille anticipatamente.

Io il manuale c'è l'ho!!! Ti serve qualcosa in particare???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Salve

ho una parente che sta acquistando un landini 5830 cabinato e gommato bene e inoltre dicono che ha il motore rifatto con mille ore...a parte la storia del motore mi sembra una buona macchina !

Vorrei sapere se come macchina ha dato problemi o ha difetti? ?? Inoltre quale può essere il suo giusto prezzo?

Come riparazioni essenfo una macchina tutta meccanica si dovrebbero eseguire facilmente. ..e i pezzi si reperiscono bene no?

Posso avere il manuale di uso e manutenzione anche io da i possessori?

vi ringrazio anticipatamente! Ecco la mia mail se qualcuno ha voglia di mandarmi il manuale: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

ho una parente che sta acquistando un landini 5830 cabinato e gommato bene e inoltre dicono che ha il motore rifatto con mille ore...a parte la storia del motore mi sembra una buona macchina !

Vorrei sapere se come macchina ha dato problemi o ha difetti? ?? Inoltre quale può essere il suo giusto prezzo?

Come riparazioni essenfo una macchina tutta meccanica si dovrebbero eseguire facilmente. ..e i pezzi si reperiscono bene no?

Posso avere il manuale di uso e manutenzione anche io da i possessori?

vi ringrazio anticipatamente! Ecco la mia mail se qualcuno ha voglia di mandarmi il manuale: [email protected]

 

Hai sbagliato di grosso a scrivere nella sezione officina: queste macchine non l'hanno mai vista e mai la vedranno. Il motore lo hanno rifatto sicuramente per hobby (o perchè hanno rotto l'ingranaggio della distribuzione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...