Vai al contenuto

Tractor Pulling permessi e altro


Fronzies

Messaggi raccomandati

Salve amici del forum avevamo non so in quale sezione vada questo topic rpvo qui comunque ho pensato di organizzare al mio paese una specie di tractor pulling con tutti trattori della zona tirando un sempre rimorchio da motrice 2 assi (CON REGOLARE LIBRETTO) frenarlo e caricarlo per ogni categoria di trattore. Ora chiedo a voi ci voglio particolare permessi e che tipo di permessi sono per organizzare questo evento?

Grazie aspetto vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

prega che non succeda nulla, altrimenti cambia continente....

Ciao punto luce sul piano sicurezza sono deciso a essere molto severo infatti ho letto i vari regolamenti dei tractor pulling anche se non sono macchine preparate quelle che dovranno partecipare voglio prendere le stesse misure di sicurezza. in campo di permessi non ne sai nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

la comunicazione in comune credo vada fatta sicuramente, ambulanza, punti di estinzione, fossi, guard rail e credo slitta omologata per quell'utilizzo.

già questo basta ed avanza per far passare le voglie.

poi dipende da cosa succede

personalmente sono stato colpito da un frammento di turbo esploso, nulla di grave solo qualche escoriazione, ma intorno già avevo gente che mi diceva di buttarmi a terra morente per denunziare tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

la comunicazione in comune credo vada fatta sicuramente, ambulanza, punti di estinzione, fossi, guard rail e credo slitta omologata per quell'utilizzo.

già questo basta ed avanza per far passare le voglie.

poi dipende da cosa succede

personalmente sono stato colpito da un frammento di turbo esploso, nulla di grave solo qualche escoriazione, ma intorno già avevo gente che mi diceva di buttarmi a terra morente per denunziare tutti....

Capisco quasi veramente mi sta passando la voglia girando per internet leggendo vai forum topic

Grazie delle informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...