Vai al contenuto

Calendario 2014


DjRudy

Messaggi raccomandati

Per ora il calendario 2014 non è ancora stato redatto...ma intanto posso darvi 2 anticipazioni.... "succose"....

 

1) La prima gara sarà quella di Pezzolo.... e ci sarà la gara di campionato Europeo Pro-Stock, quindi i bestioni che abbiamo visto a Vicofertile lo scorso settembre romberanno nel cuore della Romagna!!!!

 

[video=youtube;-Fq-xiNoq1M]

 

2) L'ultima gara a settembre a Vicofertile ci sarà la gara di campionato Europeo dei SuperStock!!! Quindi vedremo i migliori puller europei della categoria SuperStock!!!!

 

 

Appena avrò le date precise aggiornerò l'argomento!

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho letto una bozza di calendario sul sito http://www.teambelvedere.it

 

domenica 8 giugno - pezzolo di russi (ra)

sabato 21 o 28 giugno - fiume veneto (pn)

sabato 19 o 26 luglio - da confermare

sabato 23 agosto - thiene (vi)

domenica 21 settembre - vicofertile (pr)

 

So che è in forse la gara a jolanda di savoia per via delle elezioni del sindaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Calendario ufficiale con anche la Gara in Austria dato che c'è stato il gemellaggio tra campionato Italiano e Campionato Austriaco.

 

Domenica 08 giugno - Pezzolo - Italia con Eurocup Pro-stock

Sabato 28 giugno - Fiume Veneto - Italia (The 2 nations cup)

Sabato 19 luglio - Cervarese S. Croce - Italia (The 2 nations cup)

Domenica 03 agosto - Klopeiner See - Austria (The 2 nations cup)

Domenica 31 agosto - Jolanda di Savoia

Domenica 21 settembre - Vicofertile Parma - Italia con Eurocup Super-Stock

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Tutto pronto per la prima gara del campionato comprensiva di campionato Europeo a Pezzolo.

 

Ore 14:00, presso Pulling Arena.

Biglietteria all’ingresso – 20,00 € intero / 16,00 € ridotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si per le Gare europee aumentano il biglietto da 15 a 20 €, anche lo scorso anno a Parma costava 20 € la finale europea.

 

Detto questo caro Ford 4000, 20 € sembrano tanti, ma ti posso garantire che sentire dal vivo i Puller europei li valgono tutti e non rimpiangerai di averli spesi.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Dj... Chiedo perdono...

Se guardi l'ora del post capirai che ero un po cotto...

Oggi a mente fredda riflettevo ed effettivamente sono equi...

Vediamo se riesco a convincere il mio compagno di merende a partire all'ora di pranzo...

Altrimenti vengo da solo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
velistaaaaaaaaaaaaaaaaaar:fiufiu:, di te mi fido ,nn sei un pisano :asd: e so che sei informato come si deve, cè una miss superstok?:smitten::sbav:

 

Guarda che solo da queste parti il tractor pulling non fà rima con valanga di gnocca....altrove invece ci sono miss prostock, superstock e varie anesse e connesse. Stavolta (e spero di non venir smentito proprio all'ultimo), ci sarà miss interaction (M K)a conquistarsi la corona da reginetta in questa vallepadana di lacrime.

Link al commento
Condividi su altri siti

è quel mandrillone di velistar, che butta il sasso e poi nasconde la mano:asd:.......... lui le conosce tutte e nn ci vuole dare alcuna anticipazione

 

ovvio che non vi dico niente...oggi vi presento una, domani l'altra e non vorrei che dopodomani vi trovassi con quella con cui non dovreste trovarvi.

Comunque ho visto che il team della tipa ha messo in agenda la trasferta di vicofertile...pronti per un appuntamento al buio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...