Vai al contenuto

Tractorum a Fieragricola Sabato 3 febbraio 2018


Gian81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche Case e Steyr erano da tutt'altra parte rispetto a New Holland, e da quel che ricordo a Verona è sempre stato cosi.

 

Cnh ha sempre rispettato questa scelta, anche all'Eima tiene i 2 stand separati da sempre; invece il gruppo Agco finora aveva un padiglione unico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfortunatamente quest'anno non ho potuto partecipare a Fieragricola per impegni precedentemente presi e inderogabili (vacanza:clapclap:) , rimango basito da quello che ho letto riguardo ai cambiamenti in casa agco:AAAAH: , se così fosse sarebbe una bomba mica da ridere...

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto.....il mio è stao solo un colpo d'occhio che mi ha fatto pensare molto e visto quello che è gia successo nel gruppo mi è venuto pensato questo.....poi potrebbe essere anche che l'organizzatore della fiera abbia venduto un pezzo dello stand ad un altro senza accorgersi e per quello si sono trovati divisi:fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse kubota, i Jap sono pieni di cash.

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

 

Se la notizia dovesse essere vera mi pare l'ipotesi più realistica, Kubota ha già provato sia con Claas che con Case, ma non è riuscita a combinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...