Vai al contenuto

Tractorum a Fieragricola Sabato 3 febbraio 2018


Gian81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Domattina appuntamento all'entrata Cangrande alle 8:45, come avevo scritto qualche giorno fa; oltre ai biglietti avanzati oggi che porterà Gianlu io ne ho uno in più, vediamo a chi serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bella giornata che e' uscita fuori!!! La mini delegazione tractorum è ancora in giro! Fiera bella, solo in alcuni casi scarna, quel mattacchione del Conte ha ceduto le armi subito causa verruche ai piedi venute il venerdi:asd:; felicissimo di aver fatto la conoscenza di Gian81, gentilissimo come già' lo immaginavo; la coppia sarda Gianlu81&babbo con la scorta di biglietti pronta per noi...... GRAZIE!!!!(ovviamente anche a chi li ha riservati per noi)

Ora siamo rimasti in 3, tre briganti pugliesi al Nord:asd: , MET, Gigi r87 e Maxxum, ancora a girare per la fiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, reduce dalla giornata! Onorato di aver conosciuto Met, Gigi, Maxxum e Alberto64, così come di aver reincontrato IlConte e Gianlu col babbo. Mi spiace non aver visto Tla100, era già entrato al nostro arrivo. Le news arriveranno nelle discussioni...

 

Mi sono avanzati alcuni biglietti portati stamane da Gianlu81, se qualcuno ne avesse bisogno... Capisco che è un po' tardi e non saprei come farli recapitare, però abito vicino al casello di Pontevico sulla A21.

Link al commento
Condividi su altri siti

di ritorno dalla gita a Verona che dire, la compagnia ottima peccato che avessi più aspettative per la fiera, pensando fosse più fornita....amazone, lemken moreni nardi gruppo agco campo aperto assenti. Ho avuto il piacere di aver conosciuto oggi maxxum gigi r87 aver ritrovato Met 80100 e Gian81, mi scuso con Tony che mi ha chiamato per i biglietti e non gli ho risposto subito, ma fortunatamente abbiamo risolto grazie a Gian81 con cui abbiamo fatto "passaggio di consegne" O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi quì, dopo una 2 giorni non stop trascorsa in compagnia del buon Met torno a leggere il forum!!

Sono davvero contento di aver conosciuto una colonna portante del forum come Il Conte, simpatico e alla mano che però non ha lottato, Gian81 persona squisitissima e molto preparata, gianlu81 e boss che ci hanno accolto con biglietti a ingresso fiera.

Ovviamente è sempre un piacere rincontrare il conterrone maxxum.

Alla prossima raga...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • 3 mesi dopo...

Di solito ci si trova all'ingresso della fiera il giorno stabilito e si entra per un giro insieme. Ovviamente se qualcuno ha necessità di staccarsi dal gruppo per vedere ciò che più gli interessa non ci sono problemi, magari si visitano gli stand principali in gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

TRACTORUM A FIERAGRICOLA 2018 SABATO 3 Febbraio

 

Anche quest'anno New Holland ci fornisce i biglietti per entrare a Fieragricola!!

 

PROGRAMMA:

 

Ritrovo ore 8.15-8.30 davanti all'ingresso principale per la distribuzione dei biglietti.

 

Entrata ore 9 e visita allo stand NH (che è subito li vicino all'entrata)

 

Dopodiché ognuno è libero di girare la fiera come vuole.

 

Abbiamo 25 biglietti (chi prima arriva prima alloggia :asd: )

 

LISTA PARTECIPANTI

 

DjRudy + 1

Toso

JohnDin

frabonovox

 

 

 

Aggiungetevi alla lista (e tra parentesi mettete se avete il biglietto oppure no).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ora faccio la parte dell'antipatico ma non sarò dei vostri a fieragricola. Un mio amico mi ha detto che un concessionario della zona fa un pullman per il Giovedì e mi ha chiesto se vado con lui.

Mi dispiace non vedervi nemmeno in questa occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

 

Chi ha bisogno dei biglietti mandi un messaggio privato a johndin in quanto quest'anno la NH ci ha dato i biglietti con il codice che ognuno deve compilare e stampare a casa, quindi contattate Johndin che vi fornirà il codice con cui potrete stampare il biglietto andando sul portale della Fieragricola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...