Vai al contenuto

Non mi funziona bene il forum


Johndin

Messaggi raccomandati

Probabilmente qualcuno di voi avrà notato che con alcuni browser tipo Internet Explorer alcune funzioni o alcune sezioni non si aprono correttamente.

 

Se usate Chrome tutti questi problemi si risolvono quindi vi consiglio di scaricarlo e utilizzarlo come browser.

 

Per qualsiasi chiarimento siamo a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
ragazzi ho un problema:

pensavo fosse il pc e invece pare di no, me lo fa sol qui:

mi salta dei pezzi di parole quando scrivo e mi capita solo qui:

sono l'unico? come posso risolvere?

è avvilente dover correggere e riscrivere tutte le volte

 

anche io ho sto problema 3 ore per scrivere un post ...e che pizza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il browser è il programma che usi per navigare in internet, può essere Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, ecc... La pagina iniziale non conta nulla, però io ho risolto alcuni problemi passando da Firefox a Chrome.

Link al commento
Condividi su altri siti

PASSWORD.

 

E' possibile impostare una password UMANA ?

A me è stata assegnata una password inumana, illeggibile, immemorizzabile.

Per questo motivo da 3 mesi non frequentoi più il forum.

Posso mettere una passwor come piace a me??? Spero proprio di si!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Oggi verso le 12:30 stavo scrivendo in un topic con un'altro utente dove parlavamo di pale meccaniche d'epoca, ora il topic è sparito come mai?? Non cè più traccia, nemmeno di averlo spostato. Fatemi luce sull'accaduto..!! :cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perlomeno dovreste dire il titolo della discussione....sicuramente ci avrai scritto dentro la parola Cinese e abbiamo messo una mannaia che elimina tutte le cinesate ancora prima di pubblicarle..................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asd:Scherzo.....................

 

Se ricordi il titolo posso controllare se no guardare tutti i log di un'ora di forum diventi almeno scemo.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi luce sull'accaduto..!! :cheazz:

 

Tentato ma invano...risultato pari a questo.......

http://1.bp.blogspot.com/-anjdOFDbljc/UH7HAlgqi0I/AAAAAAAAAe8/sqiKsXqFBCo/s400/9529232-diogene-guarda-fuori-della-canna.jpg

tant'è che dopo un par d'ore sono se possibile ancor più rinco...del mio standard usuale.

Se ricordi magari qualche parola inusuale che potreste avere inserito in sta discussione segnalala che ritento ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho postato delle immagini di vecchie pale meccaniche e ricordo che l'utente mi ha chiesto della EIMCO o qualcosa di simile, aspettate che frugo la cronologia del PC.. :)

 

no niente fa schifo il pc e ha un sacco di link non validi bo....ormai ha 14anni e deve andare in pensione.

 

Jonh..e basta con questa storia :n2mu: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...