Vai al contenuto

Non mi funziona bene il forum


Johndin

Messaggi raccomandati

io per il momento ho risolto così... ho messo un punto alla fine dell'ultima parola e poi sono tornato indietro con la freccia di spostamento cursore... lasciando sempre il punto prima dell'ultima parola scritta la bara spaziatrice funziona... poi magari sarà un bug che verrà risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io per il momento ho risolto così... ho messo un punto alla fine dell'ultima parola e poi sono tornato indietro con la freccia di spostamento cursore... lasciando sempre il punto prima dell'ultima parola scritta la bara spaziatrice funziona... poi magari sarà un bug che verrà risolto.

 

Ho provato a fare così ed ho risolto il problema. Grazie a tutti per i consigli! O0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Salve da ieri firefox mi dice che l connessione a questo sito ( tractorum ) non è sicura e non mi salva il mio username e devo metterlo sempre per intero. Non è che sia un problema vero e proprio è una seccatura più che altro. Capita anche ad altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo chiedere a Superbilly se dal suo pc con altri browser funziona tutto bene, nemmeno io per ora ho problemi di questi tipo con Chrome.

Uso solo firefox. Ho internet explore e potrei provare con quello. Sarà un eccesso di zelo di firefox....Vi farò sapere se anche altri browser fanno così nel mio pc. Penso sia qualche applicazione della nuova versione di firefox. Se la trovo metto il forum tra i permessi e mi evito la scocciatura ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai risolto?

Il problema è con firefox. Solo che nelle impostazioni non sono riuscito a trovare il modo di dare i permessi a tractorum o capire perchè considera questo forum "pericoloso". Explorer non mi da quei problemi ma non mi piace come browser. Chrome non lo ho ma alla fine spero che con il prossimo aggiornamento di firefox cambi altrimenti pazienza mi scrivo sempre l'username da capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che ha problemi con tapatalk? A me arrivano le notifiche delle discussioni sottoscritte ma non mi fa aprire il forum.

A me per il momento no. Però mi duplica i messaggi :asd: e spesso si disconnette

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A me aveva sempre funzionato bene sino a qualche giorno fa, ora oltre a vedere le notifiche non mi fa fare altro....

Mi sono disconnesso e riconnesso e ora funziona nuovamente, sembrerebbe risolto il problema :o

 

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Riprendo la discussione per chi ha problemi da Smartphone con Tapatalk.

 

Con l'ultima versione a volte carica all'infinito senza successo. La cosa si protrae anche per diverso tempo. Una soluzione temporanea che ho trovato, è di disconnettersi in alto a destra o cambiare utente, reinserire le credenziali d'accesso (nome utente e password) e riprende a funzionare.

Almeno fino al prossimo aggiornamento, che speriamo arrivi presto, é uno dei pochi metodi che ho trovato per accedere a tractorum senza dove accedere dal browser web (chrome e simili)

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...