Vai al contenuto

KUBOTA serie 60


Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...

Risposte? Qualcuno ha preso l'M5111?

Che dite di sollevamento e coppia massima? Due note dolenti secondo molti.

Tra poco si potrà montare il sollevamento elettronico con comandi anche esterni, il che dovrebbe migliorare la situazione.

Modificato da Alberth71
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 anni dopo...

oggi mentre facevo cambio olio all assale anteriore del 7060 ho notato che sui mozzi propio nei pressi dello scarico dell olio c e scritto m5040,mi chiedevo era normale che la mia serie montasse quei mozzi e per di piu di un trattore piu piccolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ironmax ha scritto:

oggi mentre facevo cambio olio all assale anteriore del 7060 ho notato che sui mozzi propio nei pressi dello scarico dell olio c e scritto m5040,mi chiedevo era normale che la mia serie montasse quei mozzi e per di piu di un trattore piu piccolo?

Si si normalissimo la macchina è nata come 50/60/70 cambiano solo le tarature poi in Europa hanno solo commercializzato il 60 e il 70? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...