Vai al contenuto

Gopro


Toso

Messaggi raccomandati

esatto,è divertente mettendo la camera in un posto fisso,ti condensa il lavoro di diverse ore in pochi minuti.io ho usato lo slow motion per riprendere il versoio dell'aratro.

 

esempio di time laps che ho girato:fiufiu:

Modificato da gilga83
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Scusate se riesumo una discussione vecchiotta, ma avendo da poco preso una 3+Silver, mi interessava sapere che supporti usate per i vostri video. Ventosa e fascia per la testa?

Per dire, nelle riprese fatte sugli attrezzi, quindi non su vetro, la ventosa ha una buona tenuta?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una curiosità, più che altro. Perché mi capita spesso di vedere riprese girate su attrezzi vari, quindi su ferro/acciaio, e mi chiedevo se la ventosa aveva tenuta.

Stavo pensando di costruire un supportino con calamità... Ho visto che diverse persone l'hanno fatto

Modificato da Raffa_mito_ev
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso da poco una nilox f60 reloaded, e proprio martedi scorso la sua ventosa....ieri aravo con un itma di un amico ma sul parafango un po'accidentato non ci sta!! deve essere bello liscio pulito! Prossimamente la metterò in uso !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Finalmente ho avuto modo di usare la ventosa mentre stavamo rippando con il d8.

Dentro la cabina, nonostante gli scossoni e le vibrazioni, ha tenuto senza problemi. Parlo però di attacco su vetro, su superfici metalliche non ho provato perché non ho avuto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...