Vai al contenuto

Gopro


Toso

Messaggi raccomandati

Sene vedranno delle belle :D

Tractorum sempre più al Top..!!

 

mi tenta montarne una sulla trincia e usare l'ipad come schermo in cabina:perfido:... Altro che i kit con video VGA e schermino 4 pollici...

Esatto io la usero proprio con ipad,ed è veramente una figata....

ora dovro imparare a fare il montaggio video,quindi posizionarla bene e cercare di fare il meglio possibile non sara facile ci vorra molta calma e pazienza...pero ci proverò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve fare conconcorrenza a videopower1

 

Semmai a rocco Siffredi ............ Noi come forum abbiamo preso la black hero 3 adesso deve arrivare l'elicottero con l'alloggiamento apposta poi ci lanciamo dietro i trattori col telecomando altro che foto dal solco.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Semmai a rocco Siffredi ............ Noi come forum abbiamo preso la black hero 3 adesso deve arrivare l'elicottero con l'alloggiamento apposta poi ci lanciamo dietro i trattori col telecomando altro che foto dal solco.....................

 

Non inseguitemi quando faccio i sottopassaggi dell'autostrada altrimenti la vedo male per l'elicottero... :lamer:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
Ce qualche altro utente del forum che la usa?!

 

Purtroppo stabilo gia sono a limite cosi....O0

io ho preso da poco una hero 3 black,ottima camera,video eccezionali,ma in full hd ti fa video veramente grossi da gestire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...