Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rincalzato oggi mais con 290 kg di urea adesso spero in un po' do pioggia

Scusate sbagliato chat però non so come cancellare

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da fiat312
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non trovo neppure sul sito gaspardo le caratteristiche della seminatrice gaspardo sd6f 6 file a 50 cm a dischi. Sapete darmi qualche dritta dove reperire informazioni perché google non è stato utile? E' adatta a seminarci il cece ( ovviamente con i dischi adatti)?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Modificato da Rav0
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non trovo neppure sul sito gaspardo le caratteristiche della seminatrice gaspardo sd6f 6 file a 50 cm a dischi. Sapete darmi qualche dritta dove reperire informazioni perché google non è stato utile? E' adatta a seminarci il cece ( ovviamente con i dischi adatti)?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

E' una seminatrice a falcioni con i dischi anteriori per aprire il solco sul duro. Un compromesso tra una seminatrice SP ed una MT

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una seminatrice a falcioni con i dischi anteriori per aprire il solco sul duro. Un compromesso tra una seminatrice SP ed una MT

Grazie mille. Potrebbe avere problemi con il cece rugoso?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...