Vai al contenuto

Massey Ferguson 3600 e 3700 V S F


masseyharris

Messaggi raccomandati

Esatto, e poi, come si usa dire da noi, in certi appezzamenti bisogna attaccare un sacchetto al culo delle galline (altrimenti le uova rotolano a valle):asd:.

In proporzione in Franciacorta o nella zona del prosecco, guadagnano di più.

sicuro, ormai per quelle varieta li è quasi come fare mais...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, e poi, come si usa dire da noi, in certi appezzamenti bisogna attaccare un sacchetto al culo delle galline (altrimenti le uova rotolano a valle):asd:.

In proporzione in Franciacorta o nella zona del prosecco, guadagnano di più.

 

OT. ....

 

Pensate un pò che in altre parti ancora c'è gente, magari mettiamoci pure poveri sfigati o figli della serva o di un dio minore che dir si voglia, i quali debbono mettere anch'essi il sacchetto attaccato al culo delle galline e purtroppo 1,20 euro/kg d'uva li vedono col binocolo, tuttavia anche a sacrifici e margini spesso moooolto risicati continuano a combattere e a rimanere lì ....... quindi meditate gente ......... meditate ......... che c'è sempre chi sta peggio ..... ed anche parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

IL problema piuttosto a me pare un altro...............

 

Partendo dal presupposto che sotto 0,3/4 non dico che sarebbe meglio lasciarla sulla spalliera ma forse tirare via tutto sarebbe più indicato (a meno che non fai 500 q.li ettaro ma penso di parli di qualità non acqua da vino).

 

Il problema secondo me è un altro, perchè in zone dove c'è una produzione di alta qualità non viene valorizzato il prodotto come dove prendono 2,2 euro al quintale??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Qualcuno ha iniziato a tirare giù qualche preventivo? Vediamo i full-optional a quanto arrivano e soprattutto vorrei capire cosa chiedono per ponte sospeso

 

Ciao Silvio, io ho preventivato il 90 cavalli full-optional con sollevatore anteriore, però senza ponte sospeso. Come prezzo siamo a 50 mila€ + Iva

Link al commento
Condividi su altri siti

mf troppo cari per non offrire nulla di + degli altri e si riempiono la bocca con 2 3 interruttori per il comando dei distributori, abbandonano il motore che era l'unico elemento distintivo e chiamano novità un cambio normalissimo 24-12

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Io è da due anni che ho un 3650 extra, la versione da campo aperto con la cabina larga e piattaforma piana come dice Mattia 3645,ho raggiunto le 1600 h,faccio soprattutto fienagione e carro unifeed.

Sono molto molto soddisfatto del trattore, mai un fermo macchina, un ottimo motore sia come tiro che come consumi, un ottima aderenza arrampica da per tutto anche nel bosco, un buon cambio con inversore e hi-lo.

Che dire una buona macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nei miei qualche problemino l'ho avuto ma 90% erano ancora in garanzia e risolti..piccole.cose che ti fanno star fermo ma mai la stessa sempre cose diverse in ognuno quindi o erano pezzi difettosi o montati male alla nascita..dicembre 2017 ho preso un 3650 std pronta consegna uno degli ultimi dato che da gennaio 2018 non erano più vendibili per emissionamento..dopo 200 ore ha iniziato a sudare un paraolio del mozzo anteriore su assale dt ma riparato in garanzia..adesso ha quasi 500 ore..una delle cose che più mi ha tormentato sul 3650 xtra è stata una cimice che nuotava nel gasolio e a volte andava ad incastrarsi nel tubo di aspirazione serbatoio che non ha retine quindi mi iniziava a segnalare filtri sporchi, sostituiti 2 volte provato anche con concessionario e diagnostica e nulla alla fine smontato serbatoio e trovato la cimice :nutkick: mi ha fatto prendere nervoso per giorni e alla fine non era nulla O0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Arrivato ieri sera un 3660f. Ovviamente usato (con 359 ore!) andrà ad affiancate e a rendere la vita più leggera al same dorado 100 s che ha già 6200 ore! Molto contento di avere a disposizione il sisu! Spero possa regalarmi soddisfazioni. A presto le foto

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...