Vai al contenuto

Massey Ferguson 3600 e 3700 V S F


masseyharris

Messaggi raccomandati



45.000 più iva, mi sa che non ne venderanno molti... a quel prezzo conviene comprare il nuovo rex, oppure il claas, oppure direttamente il carraro, poiché sono le stesse identiche macchine ma sicuramente con sconti diversi...

 

Sì, ma penso che la differenza di prezzo per New Holland sarà sempre bassa. E puoi vedere quanto costa New Holland qui http://agriculture1.newholland.com/eu/it-it/chi-siamo/servizi-e-vendita/vendita/configuratore

Per 40000 + iva devi ottenere uno sconto del 40% :clapclap:. Non l'ho capito da New Holland :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia una questione di qual'è meglio..... ma se fino a poco tempo fa si decantava sto sisu perché andava bene....il tre cilindri risponde prima rispetto al 4 cilindri.....i tre cilindri sono il futuro.....il sisu è di agco e tutti i mf dicevano montate quei motori (che udite udite, hanno fatto dovuto far montare anche sui fendt....)E mò? Tutte chiacchiere..? Avere un mf con sisu fra un anno avrà una bella svalutazione. ....credo ma forse questo è l'ultimo dei problemi.......e che è un mondo di chiacchiere......e che il cliente non ha mai ragione........ora magari sicuro qualcuno lì difenderà......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia una questione di qual'è meglio..... ma se fino a poco tempo fa si decantava sto sisu perché andava bene....il tre cilindri risponde prima rispetto al 4 cilindri.....i tre cilindri sono il futuro.....il sisu è di agco e tutti i mf dicevano montate quei motori (che udite udite, hanno fatto dovuto far montare anche sui fendt....)E mò? Tutte chiacchiere..? Avere un mf con sisu fra un anno avrà una bella svalutazione. ....credo ma forse questo è l'ultimo dei problemi.......e che è un mondo di chiacchiere......e che il cliente non ha mai ragione........ora magari sicuro qualcuno lì difenderà......

 

Parole sante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto preventivare la macchina con il pacchetto Efficient:

 

 

Il pacchetto Efficient standard include:

Portata idraulica di 120 litri/min

Sollevatore posteriore elettronico

Trasmissione Powershuttle e Speedshift 24/12

Due distributori posteriori elettronici

+ un distributore montato centralmente

Joystick idraulico multifunzione (distributori e

trasmissione)

 

con l'aggiunta dell'aria condizionata..

 

Da premettere che di "Ferguson " c'è solo il colore, nient'altro.. mi sembra un po troppo eccessivo..

sul Deplian non riporta i pesi... non so ancora quanto pesa e la portata rimorchiabile omologata... il Deplian c'è disponibile sul sito .. ora anche in Italiano...

 

Mi sembra di capire che è un prezzo competitivo.

Hai chiesto info se monteranno assale sospeso?!

Link al commento
Condividi su altri siti

No.... non ho chiesto del ponte sospeso poiché a me non interessa... Per me è un optional inutile su queste macchine...

 

È utile se hai terreni sconnessi con lavorazioni sopra i 7km/h oppure nei trasporti. Certamente se uno guarda al prezzo, il costo non è proporzionale ai vantaggi a mio avviso. Io ce l'ho da 10 anni, ma con quel che costa un Fendt non incide così come su un'altra macchina. Un altro piccolo vantaggio è che la macchina è più facilmente rivendibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può dire che il ponte non serve,secondo me è importante che si può bloccare completamente,per me serve eccome

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Diciamo che per me il rapporto costi-benefici è alto. In certi lavori il comfort aumenta ma non è un cambiamento strabiliante. Se poi pensi di metterlo su una macchina da 40 mila euro, acquistata anche guardando il prezzo, incide per quasi il 10%, a mio avviso una spesa sproporzionata rispetto ai benefici che comunque, ovviamente, ti dà. Diciamo che, se ho tetti di budget, è tra gli ultimi optional che prendo in considerazione. Parere personale ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A titolo di esempio, rinuncio volentieri all'assale ammortizzato in cambio del sedile con lo smorzamento longitudinale, senza alcun dubbio, se parliamo di comfort. C'è questa funzione sul sedile del M-F?

 

?????????

sedile con smorzamento longitudinale...????? È la prima volta che lo sento.... mi sai dire qualcosa di più dettagliato.????

Link al commento
Condividi su altri siti

?????????

sedile con smorzamento longitudinale...????? È la prima volta che lo sento.... mi sai dire qualcosa di più dettagliato.????

 

Oltre a molleggiare in su e in giù, molleggia anche in avanti e indietro. Che io sappia lo ha solo Fendt, ma forse adesso lo montano anche altri. Sembra una stupidata, in realtà aumenta parecchio il comfort, molto più di un assale ammortizzato. Ovviamente se li abbini hai il massimo, ma se esistesse come optional e dovessi scegliere uno dei 2 per limitazioni di budget, sceglierei senza dubbio il sedile con quello smorzamento aggiuntivo a discapito dell'assale ammortizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo di sedili pneumatici..... e credo che essendo un sedile si può montare su tutti

 

L'ammortizzatore longitudinale non è pneumatico, Fendt lo ha sia sui sedili normali che pneumatici. Sedendomi sui trattori in fiera non ho mai trovato questa funzione, ma non so se si possa richiedere. È un po' come i sedili dei trattori grandi. Quelli, in più, ammortizzano anche verso destra e sinistra, cosa improbabile sugli specializzati a causa della cabina stretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...