Vai al contenuto

Same Explorer(2014),Deutz-Fahr5G,Lamborghini Strike


Federix

Messaggi raccomandati

Grazie, appena possibile metteró altre foto, chiedo a voi a cosa può servire il comando sollevatore dietro al sedile in basso a destra?

 

Serve per alzare e abbassare il sollevatore a tuo piacimento, cioè se premi ad esempio l’alzata appena lasci in bottone lui si ferma. Io lo uso parecchio quando attacco gli attrezzi. Spero di essermi spiegato

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

110 HD gs allestimento b con tetto in vetro, soll elettronico con cilindri ausiliari cambio 30+30 pto 540 540 e 1000 1000e sincronizzata, 3 distributori sedile pneumatico e sedile passeggero, due regimi memorizzabili e auto pto cerchi a carreggiata variabile rinforzati waffle, pneumatici 540 e 480,frenatura pneumatica 2018 gancio traino a slitta c+d3 supporto per zavorre e 8 zavorre, start e stop comandi sollevatore da terra e non ho messo il sollevatore anteriore sbagliando, tutto a meno di 48 k

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a non mettere il sollevatore, prendilo aftermarket che quello originale è fatto male

cmq si, devo tirare un bel po sul prezzo, c’e’ da contare che il set di gomme strette costa il suo giusto..

Modificato da mbx
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questa versione non è 4 final...ochhio perche secondo me hanno fatto il gioco che ha fatto JD con il 5R:fiufiu:
Infatti mi sembrava strano, comunque con quelle marmite è un aborto e a me I Lamborghini piace

 

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in un 'altra discussione era stato messo in evidenza come un motore con urea fosse più reattivo a bassi giri ricordo un video di in t5 normale e uno con urea , le prestazioni del motore con urea erano superiori ed ora cosa è cambiato? Chiedo questo perché mi piace rimanere informato.

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole hanno montato il motore del Dorado 100.4 e con le emissini 4interim per starcio dentro con il prezzo, tanto fino al 2020 lo possono fare come omologazione da frutteto.....però mi sa tanto da presa per il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...