Vai al contenuto

Same Explorer(2014),Deutz-Fahr5G,Lamborghini Strike


Federix

Messaggi raccomandati

forest si scherza e poi volevo alimentare un po' san:fiufiu:

 

Gli altri sbiellano il challenger a 500 ore e San ne fa 10.000

Gli altri hanno il SDF che sfolla sui biliardi e a San non gli succede neanche quanto lo fa guidare a Tony Cairoli sulla pista di Castiglione del Lago.

 

E' un miracolato!

 

San, tu che gommatura monti? a che pressione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli altri sbiellano il challenger a 500 ore e San ne fa 10.000

Gli altri hanno il SDF che sfolla sui biliardi e a San non gli succede neanche quanto lo fa guidare a Tony Cairoli sulla pista di Castiglione del Lago.

 

E' un miracolato!

 

San, tu che gommatura monti? a che pressione?

 

Miracolato.....di piu d piu ha persino le claas che non seminano

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Alberto infatti l Explorer 115 HD di mio cugino monta la 34 con spalla più bassa .. Il problema è molto più frequente.. Confermo.. Comunque x aggiornarvi ho ottenuto una verifica ufficiale da parte degli ispettori incaricati da sdf , mi spiegava in concessionaria il meccanico che cambieranno delle leve e le cuffie in gomma con alcune che hanno più tolleranza .. Vedremo ..
Hai fatto benissimo a condividere la tua esperienza e il problema. Speriamo risolvano tutto velocemente, se ti capita spesso e anche per strada, è un problema da non sottovalutare

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi pongo una domanda forse scontata ma se la macchina ha frenatura pneumatica che portata ha omologata prima erano 140 q ora ? Che gancio danno il vecchio d2 o i nuovi per più portata .

 

Nel libretto ci sara scritto quanti Quintali è omologata la frentura.

Di conseguenza devi usare il perno piu grande quando attacchi il rimorchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato di nuovo dal conce e non vuole saperne di scende sotto i 49k con allestimento scritto nelle pagine precedenti inoltre per caricatore mi monterebbero un topline m a 7k non riesco a concludere perché per me siamo ancora altini di prezzo che dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ma quanto è brutto il tubo di scarico con il sistema dell.urea dell' explorer?

Non potevano trovare un altra soluzione?

 

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

 

Basta farci l 'occhio.. poi dal vivo non è come in foto ..anzi sembra più pompato.. cmq questi nuovi motori sono una Potenza.. tutto aperto non lo só ..sembra posseduto ..cmq fatte le prime 30 ore lo usato poco in quanto ho altre macchine.. ma va .. i consumi non sono contenuti cmq.. beve .. poi per aggiornarvi ho avuto un richiamo ufficiale Lamborghini.. a giorni vi farò sapere di che si tratta

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta farci l 'occhio.. poi dal vivo non è come in foto ..anzi sembra più pompato.. cmq questi nuovi motori sono una Potenza.. tutto aperto non lo só ..sembra posseduto ..cmq fatte le prime 30 ore lo usato poco in quanto ho altre macchine.. ma va .. i consumi non sono contenuti cmq.. beve .. poi per aggiornarvi ho avuto un richiamo ufficiale Lamborghini.. a giorni vi farò sapere di che si tratta
E che io l.ho proprio visto dal vivo e per me è un pugno in un occhio

 

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E che io l.ho proprio visto dal vivo e per me è un pugno in un occhio

 

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

 

Questione di gusti :asd:

 

Cmq oggi sono andato in concessionaria hanno aggiunto una staffetta e un sorreggi cavo in plastica nero su di un cavo che porta alimentazione .. in fabrica hanno notato che passava troppo vicino ad un carterino del motore lato destro ond'evitare consumi dello stesso e sfiammate accidentali .. ora e stato risolto .. anche sul explorer 100 uguale richiamo x tutti i nuovi.. a presto.. p.s.problema gamme risolto egregiamente "grandi sdf "

Modificato da FORESTAL
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi possibile che a marzo il listino abbia fatto un più 5% causa mr, una frenatura pneumatica costa ora 1400€ in più a listino

Si è possibile perchè i governi europei hanno introdotto pesanti dazi all'importazione di acciaio cinese. A questo punto il prezzo del ferro grezzo viene fatto da quelle poche acciaierie europee sopravvissute all'importazione selvaggia dell'acciaio Cinese avvenuta precedentemente. Questo sta comportando forti rincari sul costo della materia prima e di conseguenza all'aumento di tutti i prodotti semilavorati in cascata.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli aumenti a me risulta che dal listino marzo 2016 e marzo 2018 c'è si una differenza del 5% , ma in due anni e non i pochi mesi , poi ci sono alcuni particolari in più di serie .

Modificato da Ducati TB
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...