Vai al contenuto

Same Explorer(2014),Deutz-Fahr5G,Lamborghini Strike


Federix

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

I bracci si piegano sicuramente. Io nell' R3 Lamborghini (Explorer) avevo montato un ARIES ed era anche staffato con il caricatore dei balloni ma i bracci , che erano più robusti degli originali , non reggevano la lama da 3 metri. Montando degli spessori ai lati delle boccole degli sgangi rapidi ho risolto abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che un sollevatore non sia il massimo per montare una lama anteriore ma se lo facevano come sui più grandi aveva certamente una resistenza maggiore, quindi consigliate di metterne uno non originale,da fastidio in caso di caricatore anteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non so ancora quanto incide il sollevatore lunedì dovrei andare a trattare ma io cercherò dì farmelo inserire con il prezzo che vi avevo messo, la macchina farà circa 600 ore annue tra trasporti fienagione e poche lavorazioni del terreno, considerato che dovrò montare anche un caricatore frontale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so ancora quanto incide il sollevatore lunedì dovrei andare a trattare ma io cercherò dì farmelo inserire con il prezzo che vi avevo messo, la macchina farà circa 600 ore annue tra trasporti fienagione e poche lavorazioni del terreno, considerato che dovrò montare anche un caricatore frontale.

 

trattato a inizio anno (2017) l'omologo deutz, il sollevatore erano 1800 euro, con anche la PTO 2700 complessivi; non ricordo se era un'offerta di quel periodo, ma non mi pare, dovrebbe proprio essere la politica del costruttore che va in quella direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul 1° listino 2017 , sul 120 , 2850+iva soll. anteriore (compreso N°2 fari supplementari su montante cabina), e/o 4500+iva soll.ant.+pto elett.idraulica (compreso N°2 fari supplementari su montante cabina), poi ci sono gli sconti da togliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Same Explorer MD ha circa 500h motore imbarazzante non tira ai bassi in salita fa pena,giustamente va bene cosi perche lo vendono in offerta...e poi per essere un 90 hp...

 

Comunque pesa con sollevatore e zavorra da 400 kh 46.40 Qli

 

65x9IN.th.jpg 65xwSH.th.jpg 65xsYF.th.jpg 65xTrU.th.jpg

 

Da notare sollevatore e ponte davanti del Dorado,mentre la cabina è piu larga di quella del Dorado!

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha lo sforzo controllato al terzo punto?

 

Sinceramente sword non lo so,ma non credo dovrebbe averlo ai bracci del sollevatore!

Comunque non va,lo abbiamo testato in aratura quindi deve andare in officina,ti faro sapere!

 

Ha lo snodo con ingrassatore sull'attacco del terzo punto, simile al mio vecchio Vision, ma questo sembra fatto meglio.

Che c'entra l'offerta scusa?? Avrà dotazioni basiche ma 90hp rimangono sempre 90hp, ti scontano il prezzo mica i cv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...