Vai al contenuto

Same Explorer(2014),Deutz-Fahr5G,Lamborghini Strike


Federix

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve ragazzi, chiedo qui in quanto non ho trovato molto a riguardo.. Sono in procinto di acquistare un nuovo same Explorer 90 o 100 cv.. Il mio concessionario di zona mi ha proposto le nuove serie con l adblue dicendomi che il motore è piú "libero" non adoperando piú il vecchio sistema della egr ma il nuovo sistema SCR , che vapporizza direttamente l'adblue allo scarico quindi senza intaccare le prestazioni del motore.. Avete avuto modo di provare i nuovi farmotion versione adblue?.. Poi un altra cosa a me ha proposto il 90 con motore 3 cilindri farmotion dicendomi che addirittura superiore rispetto al vecchio sdf 1000.4.. Oppure a 2000 euro in piú versione 100 cv.. Che fino a poco tempo fá veniva proposta anche 3 cilindri.. Ma ora vedendo le nuove versioni tier 4 final dovrebbe essere un 4 cilindri se non sbaglio vero?. Comunque se qualcuno di voi ha provato o magari acquistato un farmotion 3 cilindri mi potrebbe dire come si trova grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dipende da cosa ti deve fare e che ruolo dovrebbe ricoprire al'interno dell'azienda, macchina principale, tutto fare eccc

Salve ragazzi, chiedo qui in quanto non ho trovato molto a riguardo.. Sono in procinto di acquistare un nuovo same Explorer 90 o 100 cv.. Il mio concessionario di zona mi ha proposto le nuove serie con l adblue dicendomi che il motore è piú "libero" non adoperando piú il vecchio sistema della egr ma il nuovo sistema SCR , che vapporizza direttamente l'adblue allo scarico quindi senza intaccare le prestazioni del motore.. Avete avuto modo di provare i nuovi farmotion versione adblue?.. Poi un altra cosa a me ha proposto il 90 con motore 3 cilindri farmotion dicendomi che addirittura superiore rispetto al vecchio sdf 1000.4.. Oppure a 2000 euro in piú versione 100 cv.. Che fino a poco tempo fá veniva proposta anche 3 cilindri.. Ma ora vedendo le nuove versioni tier 4 final dovrebbe essere un 4 cilindri se non sbaglio vero?. Comunque se qualcuno di voi ha provato o magari acquistato un farmotion 3 cilindri mi potrebbe dire come si trova grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao Toso eccomi, scusa x l'assenza, guarda dopo tantissimi via vai in giro per tutti i concessionari della mia zona "Calabria" ho optato per il nuovo Lamborghini strike 100 T4 con 4 cilindri Turbo e sistema adblue SCR.. In quanto il 90 cv ormai lo fanno solo 3 cilindri, anche se a me piaceva molto la versione 90.3 LD.. Cmq proprio in questi giorni ho chiuso il contratto.. Purtroppo non ho trovato nulla di fine produzione , a me stava bene anche il 90.4 explorer o strike a prezzi piú ragionevoli ma non se ne trova più :boh: almeno sembra. Avevo fatto diverse telefonate ma nessuno ne ha quindi vai col new 100 T4 .. Comunque il mio Lambo lo farò allestire con Allestimento B cambio 40+40 con mezze marce sotto carico HI- LOW optional pto 540 e 540 eco,frenatura integrale sedile passeggero, cabina con ammortizzamento idro-silent block parabrezza ant apribile, Aria condizionata e kit faretti da lavoro, gomme 480/70r30 e ant 360/70 r24 (per renderlo leggermente piú compatto).. Tutto qui.. Spero solo nella buona riuscita di queste nuove serie con SCR . Cmq io lo vorrei immatricolare 2018 quindi credo che non mi arriva prima di fine Novembre o metâ Dicembre anche perchè poi il conce della mia zona Lamezia Terme lo vorrá tenere qualche settimana in esposizione, cmq parlando cosi col capo officina mi dicevano che il 100T4 MD sarà disponibile da ottobre 2017 in poi.. Infatti in giro non ne vedo, neanche sul web, tranne qualche 110 120 HD. ovviamente non appena lo avrò per le mani se vi farà piacere proverò a caricare delle foto o un video se riesco ..OK grazie a voi tutti O0

Modificato da FORESTAL
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Bellissimo anche il same novantesimo.. Facci sapere come vá

 

Che voi sapete i motori di queste macchine lamentano consumi anomali di olio motore

 

Assolutamente no.. Mai dato problemi a nessuno dei miei conoscenti che lo hanno acquistato

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me gira e rigira il farmotion sará un evoluzione sulla base di quei blocchi motore

 

In pratica ingegneri Sdf e della delphi azienda austriaca loro hanno messo insieme il progetto formation....

unica cosa di cui lascia da pensare è che sono prodotti in India....ma so di per certo che la fabbrica è stata aggiornata....quindi se lavora tutto per bene non ci dovrebbero essere problemi....

solo che per il momento il progetto del sei cilindri è fermo....vedremo in futuro.....

magari qualcuno che ne sa più di me saprà rispondermi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

il mio l'ho pagato qualcosa in più senza offerta ma é un lamborghini quindi già più costoso da listino . Prezzo finito con vari accessori extra ed aria condizionata 43.000 credo sia un ottimo prezzo considerando che il same in offerta usciva più o meno 41500 finito senza tutti gli optional che ho fatto mettere al mio

Modificato da FORESTAL
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe confrontare il peso del explorer 120 con quello del silver 110 perche secondo me explorer pesa qualcosa in piu;comunque la cabina è meglio rispetto al siver anche se non ci sono piu le prese idrauliche elettriche,e poi ce il grosso handicap che non puoi montare il ponte ammortizzato!

 

Come ti trovi FORESTAL??!Se riesci metti foto!

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe confrontare il peso del explorer 120 con quello del silver 110 perche secondo me explorer pesa qualcosa in piu;comunque la cabina è meglio rispetto al siver anche se non ci sono piu le prese idrauliche elettriche,e poi ce il grosso handicap che non puoi montare il ponte ammortizzato!

 

Come ti trovi FORESTAL??!Se riesci metti foto!

 

ciao Toso x ora ancora non mi è arrivato ci vorrà più o meno un mese o poco più .. Non appena mi arriva vi posto le foto e se riesco un video. Ancora non se ne vedono in giro .. Ciao a presto ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...