Vai al contenuto

Same Explorer(2014),Deutz-Fahr5G,Lamborghini Strike


Federix

Messaggi raccomandati

Non mi risulta....solo per il disocrso urea cambia un bel pò

 

ho messo la data errata , il listino del 2016 è del 14/11/2016 già Tier1F , esempio :

predisposizione caricatore Ready Kit 3300 nel 2016 - 3390 odierno

sedile pneumatico 550 nel 2016 - 560 odierno

frenatura idraulica rimorchio 800 nel 2016 - 1750 odierna .

come vedi è la M.R. che fa lievitre i listino 2018

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Gomme 480 ant 540 post accessori frenatura pneumatica, sedile pneumatico e sedile passeggero ac con botola soll elettronico con cilindri ausiliari ed altro che ora non mi torna in mente , comunque arriverà omologato me con le nuove portate per il gancio

Link al commento
Condividi su altri siti

Gomme 480 ant 540 post accessori frenatura pneumatica, sedile pneumatico e sedile passeggero ac con botola soll elettronico con cilindri ausiliari ed altro che ora non mi torna in mente , comunque arriverà omologato me con le nuove portate per il gancio

Congratulazioni per la acquisto!!!

hai anche sollevatore con pto frontale?

Quando ti arriva se lo pesi mi faresti un bel favore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

L elettroattuato fa la stessa operazione che fai tu con mani e piedi quando usi quello meccanico,di conseguenza e' piu lento perche' interviene un sincronizzatore e necessariamente passa per un punto di folle...l elettroidraulico invece ha un sistema "sempre in presa"in quanto nn interviene nessun sincronizzatore ma una frizione o meglio due frizioni elettroidrauliche controrotanti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se sono elettro attuati come possono avere la rotella di regolazione aggressivita ?

 

L'aggressività viene regolata dall'attuatore che apre e chiude la frizione, una mezza bufala anche quella.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...