Vai al contenuto

Carri raccogli frutta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Festi rispetto agli altri e' sempre stato cosi' ilfatto che pesi 30 ql non vuol dire nulla dipende come e' allestito. Un mio amico l ha appena preso elettrico. Tra l altro avevo consigliato il festi per il prezzo molto concorrenziale rispetto ad altri ma mi sono dovuto ricredere. Ha avuto un sacco di rogne . Non era rapportato perandar piano poi l hanno modificato d scaldavano i motori alla fine ha trovato una via di mezzo. Mia personale valutazione. Ditta poco seria. La macchina si collauda prima di consegnarla al cliente non dopo quando hai incasato la valuta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Alla riunione agrintesa riguardo alla filiera sentivo che di dovranno ordinare circa una quarantina di carri raccolta...sono rimasto sbalordito, credevo che il settore frutticolo romagnolo fosse in crisi da anni con le pesche ecc invece vedo che continuano ad investire. Mah. In giro si sta facendo una larga impressionante!

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sono i controlli. Io ho messo a norma il mio Marchesi spendendo 3500 euro ma adesso non va più troppo assorbimento di corrente per il Lombardini bicilindrico ad aria che non riesce a tenere carica la batteria
Si ok, ma con questi prezzi tocca lavorare dieci anni solo x pagare il carro?!?! Mah....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...