Vai al contenuto

John Deere Class 10 Combine Prototype


thedavidesame

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

A me non sembrano proprio ridotte, se guardi la dimensione del tubo è rimasta invariata e la grandezza della macchina più o meno uguale, poi bisogna anche dire che più una macchina arriva alla sua versione definitiva più viene rastremizzata negli interni, a inizio prototipo è tutto largo per lavorarci bene dentro a cambiare ed aggiustare cose mentre verso la fine tutti gli spazi vengono ristretti sempre più, certo che a vederla a me pare ancora enorme, ben più grande della cr10

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite ale76

è piu larga ma alivello di ingombri lunghezza e altezza non sono molto maggiori di una 780, concordo con chi dice che all'inizio era molto piu grossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Se consideriamo che le gomme sono delle 1100, che l'altezza sembra simile ma la macchina è in trasferimento (cassoni chiusi) e comunque le macchine attuali sono più meno già prossime ai limiti dimensionali (almeno europei), che si tratta di un prodotto che nasce in ottica mondiale, non so fino a che punto possiamo identificare le reali dimensioni di questa macchina.

Sicuramente però le dimensioni sono diminuite rispetto alle primissime apparizioni ma direi le stesse di quelle degli ultimi avvistamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

viste le ultime immagini, dei fanali molto squadrati, il family feeling di quella foto apparsa tempo fa della nuova serie 8 potrebbe essere veritiera, dal video si vedono cavi elettrici di grossa potenza, possibile presupporre un certa elettrificazione di qualche apparato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

ma i grossi cavi elettrici saranno delle batterie credo.....avra un motore non so ma almeno 700/800cv......io sulla mia 750 ho 2 impianti....uno a 24V per avviamento motore e altro a 12V tutto il resto....e penso che per far girare quel cosino a meno che non hai le batteire vicine al motorino ti devi armare di buoni cavi....almeno credo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SAN64 ha scritto:

ma i grossi cavi elettrici saranno delle batterie credo.....avra un motore non so ma almeno 700/800cv......io sulla mia 750 ho 2 impianti....uno a 24V per avviamento motore e altro a 12V tutto il resto....e penso che per far girare quel cosino a meno che non hai le batteire vicine al motorino ti devi armare di buoni cavi....almeno credo

Non è escludibile che abbia un pacco batterie agli ioni con un generatore attaccato al motore termico che generi corrente che va ad alimentare alcune funzioni della macchina tramite motori elettrici, in questo caso non ti serve avere un termico da 900 cv ma staremo a vedere 

Link al commento
Condividi su altri siti

girala come ti pare ma a casa mia non regala nulla nessuno....quindi deduco che se è una macchina con  certi attributi e deve mandare un barra di taglio del genere e fare determinate produzioni la potenza di sicuro non può mancare....poi io ho ipotizzato 700/800cv e sei tu che alludi a 900

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...