Vai al contenuto

Avete un problema??? Di connessione???


Johndin

Messaggi raccomandati

Ciao noto che qualcuno ha dei problemi a loggarsi sul sito, io questi problemi non li ho mai riscontrati e non capisco perchè succeda.

 

Nomrlamente mi pare di capire che qualcuno ha problemi se usa cesnet explorer (internet explorer), una prova da fare se volete continuare a farvi male con le vostre manine è di eliminare tutti i cookies dai files temporanei (oltre a scrivervi nick e password da qualche parte).

 

In alternativa scaricate Mozilla firefox a questo link Mozilla Italia Download e ve lo isntallate sul pc molto più sicuro e funzionale del puffo per internet.....

 

Se avete dei problemi contattate please.O0O0O0O0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per l'eliminazione dei cookie e dei file temporanei effettuate questi passaggi.

 

Per Internete Explorer andate in Strumenti > Opzioni Internet e procedete come in figura.

 

t8772_2.jpg

 

Per Mozilla andate in Strumenti > Opzioni e procedete come in figura.

 

t8771_1.jpg

 

Inoltre non c'è bisogno di dirvi che nel 99 % dei casi non dovete usare Internet Explorer, Norton e tutto quanto prodotto dalla Symantec, di aggiornare l'antivirus ecc...Vero ? Non c'è bisogno di dirvelo...

Modificato da Mapomac
Link al commento
Condividi su altri siti

Per togliere di mezzo I.E.

i9112_IE.jpeg

 

 

 

andate quì e scaricate

Mozilla Firefox....... Firefox, il browser web | Più veloce, sicuro e personalizzabile | Mozilla Europe

i9111_firefox.jpeg

 

 

 

oppure

Opera..International....... Opera Web Browser | Faster & safer | Download the new Internet browsers free

i9113_opera.jpeg

 

Io uso di più Opera

Ovviamente la lingua italiana è disponibile in entrambi

 

 

Il problema dei file temporanei c'è quando visitando una pagina vengono visualizzate immagini vecchie (prese dai temporanei del pc) e vengono ignorati gli aggiornamenti alle immagini, il problema potrebbe riguardare anche il contenuto delle pagine, ma questo potrebbe succedere con internet explore 6 se non è impostato correttamente, ritornando in una pagina già vista va a riprendere il contenuto della pagina dal pc (e non dal www), si velocizza la consultazione della pagina ma non vediamo eventuali aggiornamenti.

Per questo e per motivi di vulnerabilità Internet Explorer 6 è da aggiornare o mettere da parte. I.E. potrebbe aprire la strada a qualche sottoprodotto di virus.

 

Quando nella pagina mancano immagini dovrebbe essere un problema di connessione, con l'ADSL non dovrebbe succedere, ma con la connessione analogica se non va bene può succedere, un po come se si dimenticasse di completare la pagina, e anche facendo aggiorna se la connessione non va bene qualcosa mancherà ugualmente.

 

Controllate se la presa del telefono dove attaccate il pc è la prima presa della linea, se non è la prima presa dovreste provare un'altra presa, o se avete un amico che ne capisce qualcosa fatevi aiutare

 

Se usate il cellulare e il segnale è debole provate a metterlo in una posizione più favorevole

 

C'è anche un problema di arretratezza della rete informatica, purtroppo telecom si limita a mettere qualche pezza quà e la man mano che spuntano problemi. A questo penso che va aggiunto "il grande fratello" non quello televisivo ma quello che controlla terrorismo pedofilia e ecc, e il traffico internet va in caos. Ultimamente vedo anche io che ci sono rallentamenti, non oso immaginare come vanno le connessioni analogiche. :ahhhhh:

Modificato da HP90
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma xkè a certi amici presenti nel forum si vede la foto e ce scritto il loro paese???

 

 

E' una possibilità che hanno tutti gli Utenti.

 

"pannello utente" (in alto a sx, sulla riga blu) poi "modifica l'avatar" e carichi la foto che vuoi come immagine personale.

 

Per inserire dettagli quali la località di provenienza "pannello utente" e poi "modifica i tuoi dettagli".

 

Per altro basta chiedere... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
sarei molto interessato a scaricare o perlomeno aprire il depliant del case 4200 ma non riesco mi da sempre file danneggiato ...help...

 

Mah, è strano a me funziona correttissimamente.

 

Mandami un messaggio privato con un tuo indirizzo di posta che te lo invio via mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

scusate il disturbo, ma avrei un piccolo problema: nella mia area personale vengono visualizzati solo gli mp ricevuti ma non quelli inviati( il contatore di quelli inviati segna zero, sebbene ne abbia già inviati 5 o 6) è un problema che si può risolvere, anche senza fretta? ciao a tutti, grazie per l'aiuto e scusatemi per il disturbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...