Vai al contenuto

John Deere 9RX : il quadri-cingolato secondo JD


Federix

Messaggi raccomandati

Questione di gusti...Non deve piacere per forza a tuttiMa dire che è orrendo è proprio una gran cazzata...nessuna macchina odierna è orrenda
Diciamo che se ci fosse una classifica sarebbe in lotta x il primo posto...pari pari col 200 fendt col td4000 e col virtus prima serie...
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che se ci fosse una classifica sarebbe in lotta x il primo posto...pari pari col 200 fendt col td4000 e col virtus prima serie...
Esagerato Devil Esagerato!!!

Ti porterò a vederlo dal vivo e ti ricrederai ;)

Accostarlo a ciò che hai menzionato mi pare proprio una pochezza senza precedenti

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra lo yattacan del cartone animato...

 

in effetti una vaga somiglianza c'è, ma come trovavo caruccio il cagnone di metallo trovo il jd esteticamente piacevole

 

poi, se gli mettono le marce a sinistra e il megafono a manovella a destra sarebbe fantastico!!!

 

sembra anche un po' un bracco da caccia tutto puntato in avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite ale76
Arriva a bonifiche ferraresi?

Bonifiche sarde , stesso gruppo appunto di bonifiche ferraresi,clamoroso che non abbiano rx nella sede centrale visto estensi9ni appezzamenti e etteraggio,rx verucchi 1300 ore per ora 0 problemi

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Mica Cattani?attualmente di rx non dovrebbero essercene in Italia,sicuro non sia quello di verucchi?

 

non è cattani, e Verrucchi è abbastanza lontano da Budrio, ho chiesto info e sono in attesa era davanti al capannone e stavano attaccando la livella, il terzista ha un 8370

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che se ci fosse una classifica sarebbe in lotta x il primo posto...pari pari col 200 fendt col td4000 e col virtus prima serie...

 

Ma tu che hai un puffo pensi di permetterti di giudicare la linea dei trattori altrui????? Ma come ti permetti........:asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia zona ce l'ha tamburini, ma non so se arriva fino a budrio...vanno lontano, cambiano sempre.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

chi lo utilizzava lo conosco non ho avuto modo di parlarci ma appena riesco lo farò

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti in fiera a portomaggiore (fe) c'era quello di tamburini e un altro che era in prova ad un terzista. Sarà quello.

Cmq macchina mastodontica ma ne sembrano felici

Cap Bologna ha messo a disposizione un 9470RX per le prove quindi sarà quello li.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti in fiera a portomaggiore (fe) c'era quello di tamburini e un altro che era in prova ad un terzista. Sarà quello.

Cmq macchina mastodontica ma ne sembrano felici

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Infatti era un dipendente di Protti che lo usava, lo deve aver provato anche Gualandi, ora c'è pure un 8370rt e23 che gira in prova, dovrebbe arrivare pure da noi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va?esemplare prova?onore a jd che spinge su questa macchina anche in Italia, cosa che case invece non fa

 

Non è JD italia che spinge, è CAP Bologna che visto il boom di quadricingolati a sue spese ha ordinato un 9470RX per farlo provare ai potenziali clienti, quindi onore al CAP Bologna e non a JD Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...