Vai al contenuto

SIMA Parigi


Cris

Messaggi raccomandati

Mi ci metto per tempo... A Parigi a febbraio avrà luogo il SIMA.

Della precedente edizione avevamo scritto qui su Macgest.

Potrei organizzare una trasferta (compreso volo/albergo/incontro con alcuni costruttori).

Direi: tre giorni/2 notti con volo da Milano partendo il 21 pomeriggio (è il sabato prima della fiera, che inizia il 22).

 

Chi potrebbe essere interessato?

(non ho prezzi precisi per ora, potrebbero variare in funzione del numero di persone coinvolte).

 

Mi servirebbe per capire se c'è l'interesse ad organizzare un gruppo insieme.

Modificato da Cris
avevo sbagliato il titolo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Intanto... grazie per i feedback.

Sto valutando di fare qualche "tour guidato"... ma non vi posso svelare ancora molto ;-)

Spero di potervi dare al più presto info più precise.

Non vorrei "spammarvi" in altri post, non mi sembra il caso, ma se vi passate la voce via mail, linkando questa pagina, raccogliamo altri commenti. Poi con chi viene a Enovitis (qui le info su Tractorum) si può parlare anche a quattrocchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Scusate la latitanza. Dal 25 agosto vi indicherò prezzi e programma (compresa eventuale visita ad uno stabilimento di costruzione macchine).

Ora "devo" staccare per un po'... ma direi che entro settembre potremo definire il pacchetto completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Prima di dire vengo bisogna aspettare che Cris metta programma preciso e coordinate per PAGARE prima di partire, ne abbiamo visti abbastanza di arrivo che non sono mai arrivati.

 

Quindi penso che settimana prossima Cris ci darà maggiori dettagli per questa visita che si prospetta molto interessante e a cui, spero, parteciperemo in molti.

 

Ma ripeto finchè non sapremo come e quanto è un pò prematuro. Sicuramente i giorni saranno sabato partenza domenica e lunedì sera rientro in aereo (così come la partenza chiaramente).

 

La partenza probabilmente sarà da Bologna per essere un pò centrali e permettere a tutti di partecipare e arrivare con vari mezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora qualche novità ce l'ho io, il viaggio è molto ben organizzato e la cifra considerando che comprende:

 

Aereo andata e ritorno da Bologna

Due notti in Hotel a tre stelle non lontano dal centro

Pulmino per muoversi da e per la fiera

Entrata anticipata alla fiera con sorpresa

Tessera vip due giorni

Visita a sorpresa MOOOLTO interessante vedrete vi stupirà.............

 

Non dico altro per non esagerare, finito il Macfruit Il buon Cristiano ci metterà tutti i dettagli con i costi e il modo di dare la caparra per confermare.

 

Poi una trentina di giorni prima di partire si verserà il saldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Abbiamo lavorato con l'agenzia viaggi e l'organizzatore dell'evento per fare una proposta interessante (e - speriamo condividiate con me - anche consona come spesa).

 

Trovate tutte le indicazioni qui, con il programma dettagliato ed il regolamento (assicurazione compresa):

volo (AirFrance!) + i trasferimenti da e per la fiera + colazioni + accesso area vip in fiera (biglietto e accesso ad area visitatori internazionali compresi) + hotel e colazione

350 €

 

(c'è un piccolo supplemento solo se qualcuno vuole la singola, comunque è tutto scritto nel programma)

 

Ora... iscrivetevi in fretta! I posti sono pochi! ;-)

NB leggete l'articolo per sapere come ci si iscrive -> non basta un commento qui, anche se è gradito da chi si iscriverà per sapere chi viene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao.vi ringrazio molto per avermi mandato la mail per partecipare,purtroppo nn posso venire con voi perche la mia dolce meta vuol stare una settimana(sono le nostre ferie ci andiamo dal 97)pero incontrarvi e conoscervi mi piacerebbe parecchio,percio io saro li gia dalla domenica quando volete ci incontriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...