Vai al contenuto

Same Dorado T4i, Lamborghini Spire, Deutz-Fahr 5D


Federix

Messaggi raccomandati

Dovevo sostituire un agroplus 70, e avevo guardato il t4 powestar credendo fosse più economico del dorado

 

Ma hai fatto una trattativa seria o solo parlato,perche' è un prezzo fuori,hai parlato con il vecchio o nuovo conce N.H.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Hello guys,

 

 

has anyone know what is the diference between dorado3 engine and dorado tier4i engine (farmotion)? I hear that new engine tier4i farmotion is made in India and it is not so good like previous engine installed in dorado3. Also as I know dorado3 90 have overboost (max power 95KM), dorado4 90 is without overboost (max power 88KM).

 

Best regards,

skyboy

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello guys,

 

 

has anyone know what is the diference between dorado3 engine and dorado tier4i engine (farmotion)? I hear that new engine tier4i farmotion is made in India and it is not so good like previous engine installed in dorado3. Also as I know dorado3 90 have overboost (max power 95KM), dorado4 90 is without overboost (max power 88KM).

 

Best regards,

skyboy

 

The Dorado3 engine is 3000cc for the three cylinders and 4000 for the 4th, the Farmotion has slightly smaller cylinder capacity, the 4 cylinder on 3800cc +/-.

They build them in India, but they are absolutely fine, very good pair and low consumption, the first deliveries a couple of years ago on some have found some defect, they are still engines that work very well

Hello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve a tutti, ho fatto il preventivo per il Deutz fahr 5090.4 ecoline dt con a/c e caricatore frontale stoll fz 10 a 45000€ ivato. Voi cosa ne pensate come macchina? A chi lo possiede ha mai dato problemi? Andra a fare tutta la fienagione (sfalcio, ranghinatura e pressatura con una imballatrice per ballette) trasporto cingolati ,granaglie , legna e vari lavori sotto le olive (mezzo ettaro circa) e rimessa di 50 rotoli di fieno all anno che mi fa il mio vicino

Modificato da OM 58 C
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

una semplice curiosità ragazzi, il mio spire 90.4 ha circa una quarantina di ore, guardando il livello dell olio motore, ho notato che è ancora limpido come il giorno che me lo hanno consegnato...

mi chiedo....come mai?

ho cambiato olio a moto, macchine, macchine agricole....e l'olio nuovo non rimane mai limpido, nemmen dopo 1 giro del motore.... perche in questo caso si...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi hanno consegnato il Deutz 5090.4 d ecoline.

Prime impressioni a 30-35 km/h salta il davanti e non capisco il perché. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Per il resto va bene

 

Abbassa un po’ la pressione delle gomme davanti, dovrebbe smettere almeno in parte... ma senza ponte sospeso un pelo salterà sempre, dipende anche da che zavorre hai e da cosa hai dietro, il nostro dorado 100.4 non salta da vuoto ma con qualche attrezzo pesantuccio dietro inizia a saltellare un po

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbassa un po’ la pressione delle gomme davanti, dovrebbe smettere almeno in parte... ma senza ponte sospeso un pelo salterà sempre, dipende anche da che zavorre hai e da cosa hai dietro, il nostro dorado 100.4 non salta da vuoto ma con qualche attrezzo pesantuccio dietro inizia a saltellare un po

L'ho provato a vuoto senza zavorre e mi ha dato questa impressione. Ma tu a che pressione hai le gomme? Quante zavorre hai? Secondo te il problema potrebbe risolversi montando il caricatore frontale? Grazie

Modificato da OM 58 C
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

[ATTACH]33633[/ATTACH][ATTACH]33634[/ATTACH]Prime 60 ore fatte prevalentemente con spandi sale e spandiconcime, Il problema non si è più verificato, grazie solo alla staffatura del caricatore che lo ha appesantito di circa 5-6qli. Per ora sono soddisfatto perché pensavo che non riuscisse ad arrivare fino ad impilare il quarto rotolo e con quasi 10 qli sul caricatore non ha fatto una mossa tutto merito del caricatore by stoll

Modificato da OM 58 C
Aggiunto foto
Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH]33633[/ATTACH][ATTACH]33634[/ATTACH]Prime 60 ore fatte prevalentemente con spandi sale e spandiconcime, Il problema non si è più verificato, grazie solo alla staffatura del caricatore che lo ha appesantito di circa 5-6qli. Per ora sono soddisfatto perché pensavo che non riuscisse ad arrivare fino ad impilare il quarto rotolo e con quasi 10 qli sul caricatore non ha fatto una mossa tutto merito del caricatore by stoll

 

Che cosa alzi di 10 q.li?

Usi zavorra posteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 rotoli di fieno e sacconi di avena ( non sono 10 quintali però il caricatore alzato quasi tutto) e la zavorra la uso avvolte se ho fretta non la uso e di problemi non ne ho se vado con calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io per ora ce ne ho 3.....ma per le mani me ne sono passati (tra rossi e grigi omologhi) una 10ina......ottima macchina per chi come me ha esigenze di quel tipo di macchina.....molto maneggevole...leggera...polivalente al 100%...spaziosa e comoda....quindi per chi cerca una macchina tutto fare nei lavori piccoli, non c'è rivale.....io vado in vigna da 2.5mt e poi con i gommoni attacco una 6 file mais da 12ql.......attacco uno spandiconcime con pesa + gruetta da 6ql vuoto e vado ovunque in collina...quindi una macchina che quando gli chiedi sà darti e quando lo vuoi far diventare piccolo ci diventa....nella sua fasci di potenza e grandezza non hà rivali......poi i difetti dei modelli precedenti sono in primis l'aria condizionata che non è un gran che, per strada, la versione senza sollevatore davanti, saletella un po' per via che è molto bilanciato avanti, mentre se togli la zavorra la cosa si accentua (con sollevatore puoi farlo)
San, ho spulciato in giro e ho trovato il tuo post. Volevo sapere se c'è qualche modifica da fare x migliorare l'aria condizionata. O mi tocca tenerla così?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...