Vai al contenuto

agricoltura in romania


kubota7001

Messaggi raccomandati

black earth sono arrivati secondo quanto dichiarano a 246 mila ettari, di cui 89% di proprieta'

 

Si ma hai letto le medie di tonnellate ad ettaro?quelle rese spesso si superano nelle zone di alta collina dalle mie parti, per forza devi coltivare delle regioni intere

 

 

Inviato dal mio iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Martini, zona Timisoara, ha distrutto tutto, spianato e cambiato corsi di acqua, la gente del posto ne parla male, anni e anni di storia depredati da un italiano, siti archeologici daco/romani spianati e seminati a colza, 11mila ha circa di proprietà, strade di campagna che esistevano da secoli arate senza pietà.
Ovviamente ha le conoscenze giuste per fare queste cose, vedrai che non è colpa di un solo italiano

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A non più di 3000€/ha io comprerei volentieri, e gestione terreni in cooperativa.

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Fabio se spendi il doppio si trova del terreno buono e già produttivo

 

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto i 5000 non ne trovi più, " terreni gialli improduttivi non piani e sassosi apparte" terra buona e già instradata sta correndo veloce a 7/8 mila, beato chi ha comprato 10/20 anni fa, per non parlare dei terreni edificabili, sono schizzati da 1 a 20 € mp in 5/6 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...