Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate l domanda (non conosco molto i mf) ma la serie 4700 corrisponde all'incirca al t4 power star di new holland? Sapete dirmi all'incirca il prezzo per 4708? con inversore e sedile pneumatico

 

Adesso fanno la pubblicità di una offerta del 4707 con cabina mi pare sui 28.000. Il 4708 ha in più l'urea, immagino venga sui 2000 euro in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

La serie 5700 viene arricchita di due nuovi modelli che vanno a ricalare le dimensioni dei precedenti 5600 3 cil.

 

Due modelli 85 e 95 cv: 5708 e 5709 Dyna4.

 

275620.th.jpg

 

Il cambio è il noto semi ps a 4 rapproti Dyna 4: in effetti anche qui su Tractorum più volte diversi utenti avevano espresso il proprio pensiero in merito ad un cambio che fosse più adatto alla clientela europea, che a quanto pare Masse Ferguson ha voluto ascoltare.

 

In opzione sarà disponibile anche una sospensione meccanica della cabina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
La serie 5700 viene arricchita di due nuovi modelli che vanno a ricalare le dimensioni dei precedenti 5600 3 cil.

 

Due modelli 85 e 95 cv: 5708 e 5709 Dyna4.

 

275620.th.jpg

 

Il cambio è il noto semi ps a 4 rapproti Dyna 4: in effetti anche qui su Tractorum più volte diversi utenti avevano espresso il proprio pensiero in merito ad un cambio che fosse più adatto alla clientela europea, che a quanto pare Masse Ferguson ha voluto ascoltare.

 

In opzione sarà disponibile anche una sospensione meccanica della cabina.

 

In effetti passare dal 12 marce meccanico al Dyna4, un abisso.

Chissà se riusciranno a tenere i prezzi bassi.

In effetti la cabina e gli allestimenti non sono più quelli di lusso della serie 5600 o 5700Sl.

Sono curioso di vederli dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peso per una macchina full optional sei sui 70 q.li a vuoto senza zavorre.

Mi riferisco alla versione con cambio maccanico e più povera non alla serie 6700s.

Sui deplian c'è scritto 4230 kg con pieno, operatore e pneumatici piccoli, però mi serebbe piaciuto avere un riscontro da parte di uno che lo ha pesato di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferisco alla versione con cambio maccanico e più povera non alla serie 6700s.

Sui deplian c'è scritto 4230 kg con pieno, operatore e pneumatici piccoli, però mi serebbe piaciuto avere un riscontro da parte di uno che lo ha pesato di persona.

 

Forse in Italia non ne hanno ancora venduti di 6712 e di 6713. Delle serie "globali" per ora hanno venduto i 4700. Di 5700 e 6700 non ne ho ancora visti ne sentiti. DJ Rudi parlava del 6713S, che è tutta un'altra macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

 

Un 5711 dyna 4 senza assale sospeso e senza sollevatore anteriore da mettere in risaia su che cifra siamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Circa un mese fa siamo andati a vedere un MF 4709 global, per affiancare il Rex nei lavori pesanti in vigneto e trasporti con 120ql.

Macchina bellissima, tutto ferro, niente plastiche.......uno spettacolo!

Compatta nelle dimensioni, passo di 2250mm, gommata 420 su cerchio 30, si può stringere fino ad 1,8mt...........ma allo stesso tempo molto robusta, con un peso con cabina di 39ql con trasmissione meccanica 12x12..............macchina al top per chi vuole robustezza ed affidabilità in dimensioni contenute, in offerta a 36000 euro più iva.

Questo un vero MF come piace a me, senza bottoni e tantissima sostanza! La migliore trasmissione sul mercato..........meditate gente!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, umby75 ha scritto:

Circa un mese fa siamo andati a vedere un MF 4709 global, per affiancare il Rex nei lavori pesanti in vigneto e trasporti con 120ql.

Macchina bellissima, tutto ferro, niente plastiche.......uno spettacolo!

Compatta nelle dimensioni, passo di 2250mm, gommata 420 su cerchio 30, si può stringere fino ad 1,8mt...........ma allo stesso tempo molto robusta, con un peso con cabina di 39ql con trasmissione meccanica 12x12..............macchina al top per chi vuole robustezza ed affidabilità in dimensioni contenute, in offerta a 36000 euro più iva.

Questo un vero MF come piace a me, senza bottoni e tantissima sostanza! La migliore trasmissione sul mercato..........meditate gente!!!

E perche' allora hai preso un landini 4 e non questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta del Landini 4, sempre tutto meccanico, è stata fatta dal proprietario dell'azienda in quanto aveva un Claas Arion 430 con 1700 ore più caricatore stoll............il conce Landini ha fatto pari e patta, il conce MF chiedeva una differenza di 13000 euro.

Io ho insistito per MF, ma il concessionario ha fatto la differenza.

Spero che anche il 4 Landini sia una macchina all'altezza, del Rex 90 gt tutti super contenti(tutto meccanico) ..........motivo che ha influito non poco il proprietario dell'azienda(conta che il rex ha 5200 ore fatte tra vigneto e campo aperto a fare di tutto, tra albanesi, rumeni, marocchini ed il proprietario che è peggio di tutti questi messi assieme, certo che se lo vedi com'è ridotto sembra un residuato bellico!!!!)

Discorsi commerciali a parte, il Mf global è un trattore che si distingue, anzi che spicca tra i costruttori tutti, per le caratteristiche di essenzialità e di qualità intrinseche nel progetto, soprattutto la versione con cambio meccanico a 6 marce, scalarità perfetta come sui Legend di Landini, ed un rapporto qualità prezzo di tutto rispetto!

Nota dolente i tempi di consegna molto lunghi, tipo sette otto mesi dall'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tra un 5700 global è un 5700 s quanta differenza di prezzo( all’incirca ) se qualcuno lo ha trattato !?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5700 vai da 40 ai 50 mila, 5700s dai 55 ai 80 mila. Macchine completamente diverse

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Oggi ho guardato per bene il 5711 Dyna4 con cabina ammortizzata a mio parere una bella macchina:

- Peso intorno ai 4500 kg

- gommatura 440 65 28 e 540 65 38

- trasmissione collaudata con 4 marce sotto carico

- cabina sospesa

Caratteristiche del genere a un prezzo accessibile non ce le ha la concorrenza, a mio parere è un ottimo utility aziendale così come il suo omologo Valtra A, però preferisco il rosso come comandi ecc.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, DjRudy ha scritto:

Oggi ho guardato per bene il 5711 Dyna4 con cabina ammortizzata a mio parere una bella macchina:

- Peso intorno ai 4500 kg

- gommatura 440 65 28 e 540 65 38

- trasmissione collaudata con 4 marce sotto carico

- cabina sospesa

Caratteristiche del genere a un prezzo accessibile non ce le ha la concorrenza, a mio parere è un ottimo utility aziendale così come il suo omologo Valtra A, però preferisco il rosso come comandi ecc.

 

A me piace di piu il valtra per il resto concordo con te hanno fatto un bel utility

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, valtra ha scritto:

A me piace di piu il valtra per il resto concordo con te hanno fatto un bel utility

Anche se per ns zone il miglior utility lo fa sdf per le.  maggiori possibilita di scelta sui cambi e tutte possibili anche su 2rm purtroppo continuano  a deludere per l affidabilita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in Massey Ferguson 4700 M, 5700 M e 6700

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...