Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Questa èproprio la serie di macchine che mancava nella gamma MF, se hanno qualità in linea con il marchio sono un'ottima alternativa ai concorrenti italiani.

Trovo interessante il cambio a 6 marce e 2 gamme, meglio dei frazionati a 4 marce.

Nessuno lo ha acquistato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli manca solo una mezza marcia sotto carico e per il prezzo e contenuti merita (inversore e sollevatore elettronico)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Quest' autunno il venditore mi disse che la mezza marcia arrivava nel 2017.

 

Io ho solo visto il 4707 Rops. La macchina sembra robusta e ben dimensionata.

 

Altra chicca: l'inversore idraulico in realtà è elettroidraulico sensibile come nelle altre serie, non si sono inventati meccanismi strani per risparmiare.

 

Quel che c' è, poco o tanto, sembra fatto bene.

 

Da me in giro x campi non ce ne sono ancora.

Modificato da Alberto64
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa èproprio la serie di macchine che mancava nella gamma MF, se hanno qualità in linea con il marchio sono un'ottima alternativa ai concorrenti italiani.

Trovo interessante il cambio a 6 marce e 2 gamme, meglio dei frazionati a 4 marce.

Nessuno lo ha acquistato?

 

Consegnato un 4709 a Torrazza Piemonte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho visto in giro che ste macchine costano poco rispetto a frutteto. Con 35 te lo porti a casa. E hai una bella qualità. Peccato per le sole 12 marce un hi low sarebbe stato il top

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Salve, il 4700 ha capacità di sollevamento 30 qli. Un erpice coltivatore da 18 20 qli lo alza secondo voi ? I 30 qli sono alle rotule o effettivi?

 

Ciao Rudyz,ti sei fatto fare preventivo del 4700!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, il 4700 ha capacità di sollevamento 30 qli. Un erpice coltivatore da 18 20 qli lo alza secondo voi ? I 30 qli sono alle rotule o effettivi?

Il 4700 è un trattore da circa 40 q.li a vuoto..anche zavorrando mettere un attrezzo che pesa come mezzo trattore lo vedo un po eccessivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4700 è un trattore da circa 40 q.li a vuoto..anche zavorrando mettere un attrezzo che pesa come mezzo trattore lo vedo un po eccessivo

 

Ovviamente lo vuole solo spostare nel cortile:asd:

 

Anche perchè per un coltivatore portato da 20 q.li per usarlo in campo servono almeno 150 cv.:AAAAH:

 

A meno che non sia ma un coltivatore ma sia un rullo trainato, allora sarebberi sufficienti i cavalli ed il peso:fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Si certo.. Siccome di minima lavorazione non ne so molto ho letto un po' di parametri qua e là... In Realtà vorrei capire quale attrezzo per la minima si potrebbe attaccare. Non so x esempio un pottinger synkro.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che terreni tu abbia, ma con un 90 cv se tiri un frangizzolle o un chisel da 2.5 m va già bene. Purtroppo minima e basse potenze cozzano. L'unica, a mio avviso, è far sodo e chiamare in casi estremi il terzista ad arieggiare.

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh yes, grazie ragazzi... Un altra domanda avrei... Da dépliant danno il raggio di sterzata di questa serie 4700, 5700 e 6700 a 7,70 metri raggio esterno. Poi vado a vedere un trattore di pari categoria per esempio nh td5 e da uno sterzata di 5,51 metri. Come può essere questa differenza secondo voi?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh yes, grazie ragazzi... Un altra domanda avrei... Da dépliant danno il raggio di sterzata di questa serie 4700, 5700 e 6700 a 7,70 metri raggio esterno. Poi vado a vedere un trattore di pari categoria per esempio nh td5 e da uno sterzata di 5,51 metri. Come può essere questa differenza secondo voi?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Konedata da un turning cycle d i10.5 per NH e di 7.7 per MF, sempre per il 4Rm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh yes, grazie ragazzi... Un altra domanda avrei... Da dépliant danno il raggio di sterzata di questa serie 4700, 5700 e 6700 a 7,70 metri raggio esterno. Poi vado a vedere un trattore di pari categoria per esempio nh td5 e da uno sterzata di 5,51 metri. Come può essere questa differenza secondo voi?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Dipende se si considera il raggio esterno oppure interno, in ogni caso si tratta di un valore influenzato dalla carreggiata e dagli pneumatici montati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Federix ha cambiato il titolo in Massey Ferguson 4700 M, 5700 M e 6700

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...