Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vi aggiorno sul mio acquisto kuhn fc 202r , aveva un cuscinetto dei rulli rovinato , poi dato che stavo smontando li ho cambiati tutti e quattro, per il resto tutto ok forse le piastre di usura sotto la barra per il prossimo anno sono da cambiare

l'ho messa dietro un 8880 e quando c'è molto prodotto sembra molto impegnato, il taglio comunque è ottimo e anche il condizionatore lavora bene per essere la prima condizionatrice che possiedo sono contento dell'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Come molti sanno (qui sul forum) io lavoro per Bellon . In preparazione della fiera di Bologna pensavamo di raccogliere dalcune impressioni o i classici feedbak, da poter raccogliere in un piccolo giornale da regalare come pubblicità dei nostri prodotti. Chiedo quindi se ci sono alcuni possessori di una nostra macchina di inviarmi in privato un breve commento di come si sono trovati finora con la nostra falciatrice....

Faccio un'esempio: Mi chiamo Franco (nome di fantasia ahah) ho da 5 anni una vostra ...... (modello della macchina) sono contento/scontento ecc ecc. mi piace ................ cambierei ............ .

Naturalmente per la questione della privacy vi chiedo ,alla fine, di scrivere che mi autorizzate a pubblicare per fini pubblicitari il vostro commento. Inoltre indicatemi se posso usare il vostro nome (basta quello) e indicativamente la provincia dove avete la macchina.

 

Grazie ancora dell'attenzione e un saluto a tutti

Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, secondo voi con una falciacondizionatrice da 2 metri e 5 cm di lavoro con un tl 100 con gomme 540 post si rischia di calpestare l'andana appena tagliata al giro precedente?

 

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve, dovrei prendere una falciacondizionatrice, mi è stata proposta una Kuhn fc 283r usata, che ne pensate? Con i sassi come si comportano queste macchine?

Modificato da sal
Link al commento
Condividi su altri siti

ho là fc250rg e con sàssi piccoli niente , mà con i gràndi puoi fàre dànni , cmq in tutti e due i càsi ce il rischio vetri del tràttore

 

Pur andando a fianco?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...