Vai al contenuto

"Lo stato dell'arte nei lavori agricoli"


puntoluce

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Ma dite che gli si è appoggiato?

Mi sembra strano che l' attrezzo non si sia minimamente scosso.

 

Non so ma io nell'audio ho sentito un rumore di vetri rotti e poi si è anche rotto l'occhione del carro botte come se si fosse incastrato e non credo che si sia rotto solo perchè si è poggiato sul fianco....e poi shis o come lo hanno pronunciato è molto simile a shit che in inglese è fango o merda ed è unimprecazione....Un sardo avrebbe detto altro :-X

Modificato da superbilly1973
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite agribassa
Non so ma io nell'audio ho sentito un rumore di vetri rotti e poi si è anche rotto l'occhione del carro botte come se si fosse incastrato e non credo che si sia rotto solo perchè si è poggiato sul fianco....e poi shis o come lo hanno pronunciato è molto simile a shit che in inglese è fango o merda ed è unimprecazione....Un sardo avrebbe detto altro :-X

 

Il rumore che si sente non è di vetri rotti ma è quando si staccano i tubi dell'aria.La parola che dice è "scheisse"(merda in tedesco).Secondo me non l'ha toccato per niente.Visto che non è un carro botte ma un spargi letame carico,se continui a tirare una volta appoggiato al suolo è logico che cede la parte più debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito chi è il primo che si è impantanato. Se il trattore con il carro botte o quello con il coltivatore a dischi. Meno male che non ci hanno fatto vedere come si è ridotto l'altro fendt.....:aahhhh:

Bel lavoro.....:AAAAH:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rumore che si sente non è di vetri rotti ma è quando si staccano i tubi dell'aria.La parola che dice è "scheisse"(merda in tedesco).Secondo me non l'ha toccato per niente.Visto che non è un carro botte ma un spargi letame carico,se continui a tirare una volta appoggiato al suolo è logico che cede la parte più debole.

 

Non so riguardandolo mi sembra che i tubi dell'aria siano ancora attaccati e poi il rumore mi sembrava più di vetro però in effetti quello all'anteriore dovrebbe essere un cristallo unico e non so che rumore fa quando lo scoppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso vedere un carro carico che si ribalta mi sembra sufficiente per tirare fuori qualche imrecazione (merda, in questo caso).

Un occhione girevole all' italiana forse avrebbe retto meglio.

I tubi dell' aria si vede chiaramente che saltano, invece resta attaccato il tubo idraulico.

Modificato da Twin Spark
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Probabilmente si è spostato troppo verso il ciglio e una volta che le ruote vanno giù d'asfalto.... è fatta!

Secondo me alcuni si stanno prendendo troppa confidenza con questi mezzi, eccessivamente pesanti e veloci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...