Vai al contenuto

"Lo stato dell'arte nei lavori agricoli"


puntoluce

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Madove stavano le patate ? Mi domando se questi conoscono i loro terreni perchè in certe condizioni che si lavora a fare?

 

Sul fatto che sia un lavoro da maiali siamo d accordo, però loro hanno un terreno diverso dove sprofondi ma non ti si incolla il fango, infatti le ruote sono pulite,è anche una terra che non accusa più di tanto certi maltrattamenti quindi per loro è normale entrare così, se provassi da me dopo 1 mt avrei le ruote più pesanti del trattore stesso

 

 

Inviato dal mio iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
Mi sembra che non ha neanche il cristallo anteriore
Si sarà rotto in seguito.
Può essere un errore di montaggio in fabbrica ?
Comunque non ha atrezzi attaccati, strano

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Quando si è in un paese serio tanto da diventare famosi col Toro al bar383f218dd1f83deccf4852f51051dd0c.jpg

Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk


O si è famosi per L'Illustre Benzinaio che da da bere alla tua macchina e non beve le balle dei fiorentini.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...