Vai al contenuto

FENDT 300 S4 e S5


Messaggi raccomandati

come fai a calcolare che hanno lo stesso raggio?! non ci arrivo!!

Comuqnue se non ha la predisposizione alla guida satellitare,sicuramente ci dovranno montare lo schermo aggiuntivo e cambiano lo sterzo!

 

Basta usare le tabelle comparative delle gomme che si trovano facilmente su internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le gomme un'azienda delle mie zone ha il 313 con le 710/60 (e ci stanno appena appena nei parafanghi)

non glielo hanno consegnato di fabbrica così, ma bensì le ha fatte omologare in motorizzazione successivamente

 

per il satellitare, beh ci sono tante opzioni aftermarket, è solo un peccato che una marca che punta molto sull'innovazione non sia stata attenta ad un accessorio che ormai sta prendendo piede su un modello nuovo, anche se il 300 è sempre stato considerato un trattore entry level

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando gli utenti di Tractorum ci chiedono prezzi su FENDT noi consigliamo sempre di andare nel sito e usare il configuratore per allestire il trattore come si preferisce e scoprire il prezzo.

Il freno motore è optional e quindi si puo mettere.

I distibutori meccanici credo che non si possono mettere...mi viene il dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

L allestimento power ha solo i distributori meccanici ed al massimo 4..mentre il.freno motore non lo vedo tra gli optional. Comunque fai come dice toso vai sul configuratore e allestiscilo come lo vuoi tu

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno anche secondo me é una grande mancanza il freno motore in collina cosa che invece può essere trascurato in pianura. A volte certe scelte non le riesco a capire proprio :cheazz:

A volte si perdono in un bicchier d'acqua

Modificato da silvio716
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, grazie a tutti.

Grossa mancanza questa del freno motore, in collina è d'obbligo, chissà cosa ne pensano gli agricoltori dell'Alto Adige dove di trattori Fendt se ne vedono molti.

 

Semplice lo comprano perché è Fendt.....

Tra l'altro era uno degli opzionale per il vecchio modello si vede che con il nuovo non avevano richieste..... Oppure il motore Sisu se gli metti su un freno motore lo fotti.....

 

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Modificato da Toxi 82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un 311 Power con assale e cabina sospesi, sollevatore anteriore e pto, 4 distributori meccanici, gommato 600 su che prezzi si aggira? Ha il freno motore?

 

Configuratore sul sito fendt, allestisci macchina come vuoi e fai il 37-38 % di sconto e avrai prezzo finale.

 

@Veronese anche questo mio amico le omologa post acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Traduzione motore di merda

 

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Sono scelte costruttive, allora tutti i trattori che non hanno il freno motore sono trattori di merda? Si vede che quando è arrivata Fendt il motore era già pronto e non hanno voluto modificarlo

 

Mi sembra strano sul CVX 1190 motore SISU il freno motore c'era.
son motori diversi però, o magari il meccanico si è sbagliato. Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

550h sul 313 da marzo.

Dati dentro entrambi i Deutz...

Profi full optional.

e mi sembra di vivere un sogno.

Se elenco i pregi passo da fendista, ma la reputo una arma definitiva in quella classe di potenza.

Sono io che ho le 710. Sono state omologate perchè più basse delle gomme strette più alte disponibili! E si, passano a filo sotto al parafango, e si, rimangono in sagoma.

Ora è disponibile la guida sat, quando lo presi io no, e l'ho messa trimble con valvole idrauliche.

Al momento cambiato 1° distributore in garanzia e il paraolio del riduttore post sx trasuda appena (fa neanche la goccia). Assistenza degna delle migliori aspettative.

Problemi che avevo con i due deutz (clima e surriscaldamento) eliminati, in un colpo solo.

Il consumo di urea è minore di 1/3 rispetto ad Agrotron 6140 ttv.

Link al commento
Condividi su altri siti

550h sul 313 da marzo.

Dati dentro entrambi i Deutz...

Profi full optional.

e mi sembra di vivere un sogno.

Se elenco i pregi passo da fendista, ma la reputo una arma definitiva in quella classe di potenza.

Sono io che ho le 710. Sono state omologate perchè più basse delle gomme strette più alte disponibili! E si, passano a filo sotto al parafango, e si, rimangono in sagoma.

Ora è disponibile la guida sat, quando lo presi io no, e l'ho messa trimble con valvole idrauliche.

Al momento cambiato 1° distributore in garanzia e il paraolio del riduttore post sx trasuda appena (fa neanche la goccia). Assistenza degna delle migliori aspettative.

Problemi che avevo con i due deutz (clima e surriscaldamento) eliminati, in un colpo solo.

Il consumo di urea è minore di 1/3 rispetto ad Agrotron 6140 ttv.

 

Che differenza di peso c'è tra questo e il ttv 140?

Link al commento
Condividi su altri siti

550h sul 313 da marzo.

Dati dentro entrambi i Deutz...

Profi full optional.

e mi sembra di vivere un sogno.

Se elenco i pregi passo da fendista, ma la reputo una arma definitiva in quella classe di potenza.

Sono io che ho le 710. Sono state omologate perchè più basse delle gomme strette più alte disponibili! E si, passano a filo sotto al parafango, e si, rimangono in sagoma.

Ora è disponibile la guida sat, quando lo presi io no, e l'ho messa trimble con valvole idrauliche.

Al momento cambiato 1° distributore in garanzia e il paraolio del riduttore post sx trasuda appena (fa neanche la goccia). Assistenza degna delle migliori aspettative.

Problemi che avevo con i due deutz (clima e surriscaldamento) eliminati, in un colpo solo.

Il consumo di urea è minore di 1/3 rispetto ad Agrotron 6140 ttv.

 

520 davanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

550h sul 313 da marzo.

Dati dentro entrambi i Deutz...

Profi full optional.

e mi sembra di vivere un sogno.

Se elenco i pregi passo da fendista, ma la reputo una arma definitiva in quella classe di potenza.

Sono io che ho le 710. Sono state omologate perchè più basse delle gomme strette più alte disponibili! E si, passano a filo sotto al parafango, e si, rimangono in sagoma.

Ora è disponibile la guida sat, quando lo presi io no, e l'ho messa trimble con valvole idrauliche.

Al momento cambiato 1° distributore in garanzia e il paraolio del riduttore post sx trasuda appena (fa neanche la goccia). Assistenza degna delle migliori aspettative.

Problemi che avevo con i due deutz (clima e surriscaldamento) eliminati, in un colpo solo.

Il consumo di urea è minore di 1/3 rispetto ad Agrotron 6140 ttv.

Bravo Luca, complimenti per l'Acquisto te lo godi parecchio

 

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Federix ha cambiato il titolo in FENDT 300 S4 e S5

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...