Vai al contenuto

Massey Ferguson 7700 e 7700 S


DjRudy

Messaggi raccomandati

Anche la serie 7600 viene aggiornata allo step tier IV Final.

I modelli rimangono gli stessi:

7719

7720

7722

7724

7726

 

Cambio Dyna6 e Dyna Vt.

Ora DynaVt disponibile anche sul top di gamma 7726.

 

Bellissimo 7726 gommato 800 al posteriore.

 

[ATTACH=CONFIG]21722[/ATTACH]

 

Nuovo ponte anteriore che dovrebbe essere sempre Dana, la configurazione è simile a Fendt 800 e Jd 7R.

[ATTACH=CONFIG]21723[/ATTACH]

 

Presentazione EIMA, commercializzazione 2015.

 

I modelli della serie 7700 saranno 9, dal 7714 al 7726 tutti con motore 6 cilindri stage 4 Final.

 

I modelli disponibili con gommatura da 2,05 saranno solo i modelli Dyna6, in particolare il 7724 e il 7726.

 

20150205142315997149152.jpg 20150205142315997511820.jpg

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda ma quindi il 7620 7622 7624 diventano i 77... o è una serie diversa che affianca la 7600?

 

 

Questa nuova serie sostituirà la 76, in pratica è una leggera evoluzione ma soprattutto ha motori conformi allo step di emissioni Tier 4final..

 

È finito il tempo delle serie che rimanevano in produzione dieci anni, ormai ogni due-tre anni si aggiornano i motori e si gonfiano un po' i listini..

Indovinate un po' chi ci guadagna e chi ne paga le spese?

Modificato da purin
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Chissà come hanno risolto il fatto di poter montare il dynavt sul 26

 

Si infatti mi interesserebbe anche a me sapere questa cosa, dato che non penso che montino la trasmissione dell'828 solo per il 26.

 

Mago 98 dove seiii??????????????????????

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti mi interesserebbe anche a me sapere questa cosa, dato che non penso che montino la trasmissione dell'828 solo per il 26.

 

Mago 98 dove seiii??????????????????????

Tra il Fendt 724 e il MF 7626 come potenza al traino c'è veramente poca differenza. Bisogna considerare che Fendt dichiara la potenza secondo le normative ECE-R24. C'è da considerare la gommatura posteriore che nel 7726 potrebbe essere più grossa dato che può montare le 2.05m e la maggior coppia del 7.4sisu anche se il tanto schifato deutz ha sempre valori da paura

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hanno rinforzato il cambio ma aggiornato riduttori e posteriore....sembra strano che invece i piccoli nn vengano menzionati...quindi solo i pesanti vengono aggiornati tipo 5600-5700....e che il confano nn sia stato rivisto con le alette laterali nuove....bha potrebbe essere solo un passaggio di mezzo per provare il vt rinforzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarà il solito ml180 anche sul 7726 ma dubito che il dynavt possa montare le 205..

A me personalmente. Il sisu del 7624 aveva deluso ... Mi sarei aspettato decisamente di più ...

Rinforzare il cambio in questo tipo di trasmissione non è banale. Bisognerebbe ridimensionare parecchi componenti di tutta la circuiteria idraulica, pensare ai maggiori ricircoli dato dalle maggiori pressioni di esercizio tutto poi su una trasmissione made in Fendt. Secondo me han solo provato a vedere se tiene con piccoli accorgimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

E certo guardando quello del 7r sembra il doppio , speriamo di sbagliarci . Ahimè una volta un signore mi disse che facevano le prove sugli assali ed e' meglio se sto zitto . Per cambiare , forse qualcosa di vero c'era nelle mie paroline .

 

Non c'è troppa diff di peso con l'axion ? Che cugino sono ? Di campagna ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quell'assalino li davanti non piace, magari reggerà anche e i materiali saranno adeguati, ma non mi gusta molto.

 

Da indiscrezioni sembra che l'assale sia Dana, mentre la sospensione è realizzata internamente da Massey Ferguson.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...