Vai al contenuto

DjRudy

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.. sono della provincia di Campobasso..andrò a farci esclusivamente oliveto e un nuovo impianto di mandorle da fare.. tutti in pendenza..

Tornando al trattore il cambio é il dual command con hi-lo sotto carico e pulsante frizione sul cambio, invertitore elettroidraulico e parcklock per una maggiore sicurezza. Cabina come ho detto cat.4 quindi filtrazione ai carboni attivi e pressurizzazione come quella postata in foto da uno di voi...ha il particolare che normalmente si può utilizzare la filtrazione standard. Poi accendendo la pressurizzazione si aprono le paratie dell'altro filtro...prolungandone la durata.

Cosi com'è la macchina mi é costata 45k€...ma c'è stato un aumento spropositato di 7/8.000€ in confronto alla versione 105lp con gli stessi optional

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.. sono della provincia di Campobasso..andrò a farci esclusivamente oliveto e un nuovo impianto di mandorle da fare.. tutti in pendenza..

Tornando al trattore il cambio é il dual command con hi-lo sotto carico e pulsante frizione sul cambio, invertitore elettroidraulico e parcklock per una maggiore sicurezza. Cabina come ho detto cat.4 quindi filtrazione ai carboni attivi e pressurizzazione come quella postata in foto da uno di voi...ha il particolare che normalmente si può utilizzare la filtrazione standard. Poi accendendo la pressurizzazione si aprono le paratie dell'altro filtro...prolungandone la durata.

Cosi com'è la macchina mi é costata 45k€...ma c'è stato un aumento spropositato di 7/8.000€ in confronto alla versione 105lp con gli stessi optional

 

Ottimo O0 Che tipo di sesto d'impianto hai, in entrambi?!? Le ruote posteriori, ho capito che sono R28, giusto? I 7-8k€ di differenza sono sicuramente per la nuova cabina....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.. sono della provincia di Campobasso..andrò a farci esclusivamente oliveto e un nuovo impianto di mandorle da fare.. tutti in pendenza..

Tornando al trattore il cambio é il dual command con hi-lo sotto carico e pulsante frizione sul cambio, invertitore elettroidraulico e parcklock per una maggiore sicurezza. Cabina come ho detto cat.4 quindi filtrazione ai carboni attivi e pressurizzazione come quella postata in foto da uno di voi...ha il particolare che normalmente si può utilizzare la filtrazione standard. Poi accendendo la pressurizzazione si aprono le paratie dell'altro filtro...prolungandone la durata.

Cosi com'è la macchina mi é costata 45k€...ma c'è stato un aumento spropositato di 7/8.000€ in confronto alla versione 105lp con gli stessi optional

La foto viene dalla cabina del tuo trattore....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ce li hai fatti mettere tu quelle prolunghe dei parafanghi post? Originale non esce cosi, ma ne ho viste tante rotte con gommatura da 30 pollici (terreni sabbiosi nelle serre)

E in terreni normali, il il prezzo è assurdo per quei pezzi di plastica

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prolunghe di plastica sono di serie, è un modo bizzarro di coprire (solo a metà) le ruote lasciando invariata la posizione dei parafanghi posteriori dalla versione F. Certamente costa molto meno che allargare la piattaforma con tutte le conseguenze del caso, ma certamente non sono fatti per durare .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prolunghe di plastica sono di serie, è un modo bizzarro di coprire (solo a metà) le ruote lasciando invariata la posizione dei parafanghi posteriori dalla versione F. Certamente costa molto meno che allargare la piattaforma con tutte le conseguenze del caso, ma certamente non sono fatti per durare .....

Si sono di serie... ed é il motivo per il quale ho preso il cerchio 28.. il 30 lascia un paio di dita tra pneumatico e paragrafo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti,

avrei una richiesta da fare a chi ha acquistato il nuovo t4 lp.

Potreste gentilmente mettere o mandarmi in Mp le pagine del manuale uso e manutenzione dove vengono riportate le dimensioni/pesi (cabinato) e le carreggiate disponibili anteriori e posteriori?

Grazie mille a chi avrà la voglia di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

avrei una richiesta da fare a chi ha acquistato il nuovo t4 lp.

Potreste gentilmente mettere o mandarmi in Mp le pagine del manuale uso e manutenzione dove vengono riportate le dimensioni/pesi (cabinato) e le carreggiate disponibili anteriori e posteriori?

Grazie mille a chi avrà la voglia di farlo.

 

Ciao se mi mandi una mail dove inviarti il tutto ci penso io...cmq se vai sul sito New holland e scarichi la brochure del t4 c'è tutto quello che hai chiesto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ecco una tabella molto importante: gomme disponibili e carreggiate.

 

20141106141527047138497.jpg

Ciao a tutti,

stavo guardando questa tabella messa da l grande DjRudy e non mi tornano un paio di cose.

Possibile che, montanto le 24" post. e le 18" ant., le ruote davanti siano larghe 1632 mentre quelle posteriori 1588... Vale a dire che le anteriori sono più larghe di 4.4 cm. rispetto alle posteriori?

Questo è dovuto al fatto che le anteriori hanno solo 3 regolazioni di carreggiata invece di 4 (sull'anteriore la colonna A/4A e E/1B riportano lo stesso valore 1632) ?:boh:

 

ciao , qualcuno può ripublicare la tabella gomme disponibili e carreggiate new holland T4LP

ho dei dubbi sulla larghezza minima del T4 100 LP Cabinato in allestimento con ruote 420/70 R24 al posteriore e 280/70 R18 anteriore.

Mi hanno detto che sarà circa 1.65 di larghezza massima ma vorrei la conferma con un allaegato delle carreggiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Eccolo qua, T4.95 LP Dual Command in versione primaverile, con ruote posteriori Xeobib 600/60R28 ed anteriori BKT 340/65R20.. a breve i test.

Proveremo ad utilizzarlo per le semine ed i ripassi veloci, oltre che in vigneto con cimatrice, trinciaerba e botte per diserbo sottofila.

 

20170305148870120144038.jpg

Molto bello. Che larghezza fa da esterno ruota a esterno ruota?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da MET80100
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Buonasera! Scusate una domanda... ho visto i nuovi LP e rispetto ai predecessori hanno il comando del gas a mano posto sul cruscotto, a destra, lato volante.... mentre prima era posto a destra del posto guida, vicino alla leva del cambio......qualcuno sa dirmi se nell'uso su campo è meglio o peggio questo cambiamento "ergonomico" e saprebbe giustificarmelo? Personalmente preferivo come era disposto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un chiarimento su gli pneumatici del new holland lp perche' a detta del conce non si possono montare delle gomme che non sono presenti negli

optional ( di serie monta 280/70r20 e 420/70r28 ed io volevo montare le 340/65r18 e 480/65r28 che sono equivalenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un chiarimento su gli pneumatici del new holland lp perche' a detta del conce non si possono montare delle gomme che non sono presenti negli

optional ( di serie monta 280/70r20 e 420/70r28 ed io volevo montare le 340/65r18 e 480/65r28 che sono equivalenti

 

Le puoi montare chiedendo il nulla osta e pagando la differenza “onerosa” del gommista e della motorizzazione per omologarle.

Conosco chi l’ha fatto,ma sul t4050f

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...