Vai al contenuto

Same Frutteto 3 S Active Drive con Assale Sospeso


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Grosse novità in pentola in casa same, sembra che il frutteto/vigneto abbia subito delle grosse modifiche per avere una pompa idraulica necessaria a fare quello che dovrebbe uno specializzato full optional di livello.

 

Immagino che si stata rivista anche la disposizione dei comandi appena vado ad hannover vi informo

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il discorso non faccia una piega, probabilmente hanno anticipato i tempi per avere un ritorno di immagine perchè non ne ho la più pallida idea di quanti ne siano stati costruiti ma per prendere il tractor of the year tra gli specializzati è sicuramente stato necessario avere la commercializzazione di un certo numero di esemplari.

 

Non sono ne i primi ne gli ultimi che fanno il modello intermedio e poi la versione definitiva, bisognerebbe chiedere a chi li ha comperati se sono contenti o no della cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Grosse novità in pentola in casa same, sembra che il frutteto/vigneto abbia subito delle grosse modifiche per avere una pompa idraulica necessaria a fare quello che dovrebbe uno specializzato full optional di livello.

 

Immagino che si stata rivista anche la disposizione dei comandi appena vado ad hannover vi informo

 

Secondo non lo presentano ad Hannover.....è un pò fuori luogo per il vigneto....io credo piu che venga presentato a Verona

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Secondo me a Verona....hannover non è una fiera adatta a macchine da Vigneto...secondo me era fuori luogo e con troppa carne al fuoco

 

SI era stonato proprio.........................si vede che mi hanno spacciato un cofano per grosse novità---------

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Sabato vi dico ho chiesto di poter salire per fare uno dei miei "eccezionali" filmati...............................così a guardare dal promo non è niente male impianto da 131 litri.

 

secondo me dopo che hanno visto due anni fa che landini presentava a breve il rex 4 si sono resi conto che potevano perdere quote di mercato e anno deciso di fare un frutteto serio invece che riverniciare e mettere due cavolate per dire che avevano fatto il frutteto nuovo.

Il rex 4 lo stiamo testando ed è un ottima macchina, sono migliorati molto in Landini e gli ingegneri sono molto disponibile ed ascoltano i consigli cosa che in sdf neanche col binocolo.

 

bello bello ... ma già con il passaggio da tier3a a tier3b si sta assistendo ad un aumento notevole dei listini ... 6000€ carraro e goldoni ...

in più ci mettono dei bellissimi giochini .... ma chi paga ??

 

è giusto offrire i (giochini) perché fare 12/13 ore su un frutteto è stressante e anche molto...per chi non è disposto a spendere offriranno sempre il modello base.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà presente alla verona fiere.....è stato solo presentato hai concssinari.....dal poco che ho potuto vedere da un video strappato in mezzo alla gente e nascosto dall'occhio vigile sembra essere un buon prodotto.....a conservato il musetto del vecchio e gli assali sospesi....la cabina è in piano come il tetto superiore....3cm piu basso di fendt.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà presente alla verona fiere.....è stato solo presentato hai concssinari.....dal poco che ho potuto vedere da un video strappato in mezzo alla gente e nascosto dall'occhio vigile sembra essere un buon prodotto.....a conservato il musetto del vecchio e gli assali sospesi....la cabina è in piano come il tetto superiore....3cm piu basso di fendt.....

 

Trasmissioni sai cosa useranno?!

Comuqnue devono mettersi in testa di farlo provare perche altrimenti non hanno vita facile..perche il progetto è nuovo e quindi ce bisogno di testarlo in collina!

Link al commento
Condividi su altri siti

bello bello ... ma già con il passaggio da tier3a a tier3b si sta assistendo ad un aumento notevole dei listini ... 6000€ carraro e goldoni ...

in più ci mettono dei bellissimi giochini .... ma chi paga ??

 

Almeno così la si piantera' di dire che Fendt è cara. I contenuti si pagano. Se stanno sotto i 70 mila tanto di cappello. ...con l'incognita dell'affidabilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

A maggio solo il frutteto S... All'Eima presentano il frutteto F.

il modello S ha anche la cabina con hydro silent Block... Sul frutteto F ci sarà anche la cabina sospesa.

Nella nuova cabina ci sarà anche botola posteriore per muletto.

Avra anche park Lock pompa portata variabile, volante e cruscotto inclinabili. (Tipo rex4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...