Vai al contenuto

Same Frutteto 3 S Active Drive con Assale Sospeso


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora io posso solo dire una cosa....se pensassero a sistemare il posto guida farebbero la meglio cosa che si possa fare....le macchine per il rsto vanno bene, ma con un tunnel alto come quello del monte bianco anche un cieco lo capirebbe che non và bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A fine anno entrerà in vigore la nuova normativa emissioni anche per le macchine specializzate.

 

Entro fine 2017 la gamma specializzata del gruppo Same Deutz-Fahr sarà completamente rinnovata.

 

Primo modello si vedrà presumibilmente ad Eima 2016 con il nuovo 3 cilindri, per essere poi completata nel corso dell'anno seguente.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

A fine anno entrerà in vigora la nuova normativa emissioni anche per le macchine specializzate.

 

Entro fine 2017 la gamma specializzata del gruppo Same Deutz-Fahr sarà completamente rinnovata.

 

Primo modello si vedrà presumibilmente ad Eima 2016 con il nuovo 3 cilindri, per essere poi completata nel corso dell'anno seguente.

 

Quindi entro l'anno prossimo vedremo la definitiva pensione per il serie 1000 same

Ormai segregato a solo le serie frutteto e dorado classico

Vedremo il tempo cosa ci dirà su questi formation

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora sembrano dei bei motori....io ne ho uno sul Dorado 100 e 1 sullo Strike 115...premetto che non ho avuto il tempo di testarli come si deve ma a distanza di 1 mesetto e quasi 200 ore diciamo che sono ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che finora si sono viste principalmente foto del modello 3 cilindri 90.3, ecco qualche foto del top di gamma della serie Frutteto Active Drive, il 110 con motore Same 4 cilindri.

 

20160601146477201185447.jpg

20160601146477201341085.jpg

20160601146477220134039.jpg

foto:facebook

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo video...

Che fosse piu comodo il ponte cosi,non avevo dubbi pero mi rimane il dubbio in collina quando pende e magari hai un attrezzo che ti carica il peso solo da una parte del trattore(vedi ad es prepotatrice) cosa puo succedere.

Da provare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Dato che siete molto informati sapreste dirmi il prezzo di un same frutteto modello frutteto con inversore idraulico, freno idraulico rimorchio, cambio powershift 45+45 e 3 distributori cabina con AC, inoltre l'assale anteriore avrebbe problemi ad avere attaccato sopra un muletto porta bins con circa 8 qli?

Modificato da Agripower
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...