Vai al contenuto

Controlli ASL


Stabilo

Messaggi raccomandati

chissà se dai cinesi che si sono buttati nell' orticoltura attorno Prato ci vanno?

 

Io di tutti i controllori che vanno e vengono preferisco di gran lunga lo Spisal.

 

So che altrove (vedi Padova) sono molto pignoli ma qu,i se non hai cose "fenomenali" che non possono non vedere, sono molto ma molto civili. Se poi fai il cazzone allora van giu' di mannaia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho ricevuto pure io il controllo da parte dell asl: quaderno di campagna, dpi, botte Diserbo con bollino revisione, paline da mettere nei campi dopo il trattamento, schede sicurezza + armadietto, luogo consegna contenitori fitofarmaci vuoti, giacenze, etc

La scena più tosta è quando sono andati via..

Hanno incontrato uno col trattore più muletto con attaccato un maiale ucciso 5min prima.. A questo ora penso abbia rianimato il suino da quante grane gli sono piovute addosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto pure io il controllo da parte dell asl: quaderno di campagna, dpi, botte Diserbo con bollino revisione, paline da mettere nei campi dopo il trattamento, schede sicurezza + armadietto, luogo consegna contenitori fitofarmaci vuoti, giacenze, etc

La scena più tosta è quando sono andati via..

Hanno incontrato uno col trattore più muletto con attaccato un maiale ucciso 5min prima.. A questo ora penso abbia rianimato il suino da quante grane gli sono piovute addosso

 

Magari se portava una persona... faveno finta di non vedere....... ..nemmeno le provviste si possono fare.... e illegale

Modificato da carvigna
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...