Vai al contenuto

Pernotto in quel di TODI per il 12/12/15


Johndin

Messaggi raccomandati

Bene adesso apro la discussione e poi mi organizzo per tirare il prezzo, mi dovete dire chi vuole dormire e se ha delle specifiche esigenze (senza esagerare perchè non faccio il tour operator) per adesso ho prenotato per questi:

 

Johndin

Cat Power

Caseforever + 1

JD 4055

Gigi R87

fatmike

Candianin90

JD5820

Pooh (Winnye il mitico orsetto) :perfido:

Centauro55

Dominik1990

 

Io direi di fare camere doppie o triple come capita.

 

Per ragioni di comodità operativa ditemi velocemente chi dorme e come pensa di sistemarsi che organizzo.

 

Il mio fedele compare di camera già ce l'ho :perfido:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bene, Gigi r87 puoi escluderlo dalla lista pernotto perchè pernotterà a casa sua.

Attendiamo gli amici umbri, toscani ed altri..... a meno che il pulmino di San non sia predisposto di alcova collettiva da viaggio :2funny: (la vedo dura per le coppie presenti :asd::asd: )

 

@johndin: dormirai con l'orsetto?? :picchialol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, Gigi r87 puoi escluderlo dalla lista pernotto perchè pernotterà a casa sua.

Attendiamo gli amici umbri, toscani ed altri..... a meno che il pulmino di San non sia predisposto di alcova collettiva da viaggio :2funny: (la vedo dura per le coppie presenti :asd::asd: )

 

@johndin: dormirai con l'orsetto?? :picchialol:

 

Sono allergico al pelo (mejo depilata) mi dispiace ma io il mio coequipier dovrei averlo............ se fosse anche femminile meglio:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene adesso apro la discussione e poi mi organizzo per tirare il prezzo, mi dovete dire chi vuole dormire e se ha delle specifiche esigenze (senza esagerare perchè non faccio il tour operator) per adesso ho prenotato per questi:

 

Johndin

Cat Power

Caseforever + 1

JD 4055

Gigi R87

fatmike

Candianin90

JD5820

Pooh (Winnye il mitico orsetto) :perfido:

Centauro55

Dominik1990

 

Io direi di fare camere doppie o triple come capita.

 

Per ragioni di comodità operativa ditemi velocemente chi dorme e come pensa di sistemarsi che organizzo.

 

Il mio fedele compare di camera già ce l'ho :perfido:

 

john i 3 calabrotti possiamo dormire in una tripla....penso che per loro non ci saranno problemi....per quanto riguarda il prezzo siamo fermi su 35€ a capa??? Per quanto riguarda gli accessori (coperte) per dormire non dobbiamo portare niente???

 

@Met non avrei problemi a dormire con john....sempre se non russa....!!!!:2funny::2funny::2funny::2funny::asd::asd::asd::asd::asd:

 

ah dimenticavo....grazie per il mitico orsetto...!!! ahaahah:signs34::signs34:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, semplicemente devi portarti il letto da casa!!

Facciamo stile emigrati al nord anni 60 con valigie di cartone.Tolgo i sedili dentro ci metto tutta roba da mangiare e vestiario ( vasetti di melanzane,melanzane ripiene,capocolli nduja ecc.) sopra il portapacchi ci legherò Dominik ed il nostro dolce grizzly.

@ Johndin sei stato gentilissimo grazie davveroO0 :n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo stile emigrati al nord anni 60 con valigie di cartone.Tolgo i sedili dentro ci metto tutta roba da mangiare e vestiario ( vasetti di melanzane,melanzane ripiene,capocolli nduja ecc.) sopra il portapacchi ci legherò Dominik ed il nostro dolce grizzly.

:

 

 

:2funny::2funny: stile Toto' e Peppino quando vanno a Milano :2funny::2funny:

Dai Centa' che ce siamo quasi!!!!!!!

 

ma per le coppie come funziona??:cheazz::cheazz:

 

ihihihihihihihih.....camere singole :asd::asd:

 

 

 

Inviato dal mio GT-S7500

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi i prezzi sono veramente te ottimi in doppia si spende 35 euro se si Organizza una tripla 30 chi vuole la quadrupla 25 parlo a testa con colazione.

 

Siccome penso che tanti di quelli in lista dovrebbero dormire se vogliamo stare tutti nello stesso posto vi dovete muovere.

 

stasera scrivo l'elenco dei prenotati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi i prezzi sono veramente te ottimi in doppia si spende 35 euro se si Organizza una tripla 30 chi vuole la quadrupla 25 parlo a testa con colazione.

 

Siccome penso che tanti di quelli in lista dovrebbero dormire se vogliamo stare tutti nello stesso posto vi dovete muovere.

 

stasera scrivo l'elenco dei prenotati.

 

john, io, centauro55 e dominik siamo nella tripla...!!! centà e dominik siete d'accordo???

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ho prenotato per:

 

Camera tripla

 

Pooh

Cenauro55

Dominik

 

Doppia

 

Caseforever e signora

 

Johndin

Cat Power

fatmike

Candianin90

JD 4055

Gianlu81

JD 5820

 

Una quadrupla e due triple per agevolare le pratiche noi faremo un conto unico e dividiamo così ci risparmiamo tutti.

 

Io oggi prenoto perchè dopo non so cosa avranno a disposizione questi signori, non vorrei che poi arrivasse qualcuno che mi dica ma non mii hai prenotato da dormire....

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

IO ho prenotato per:

 

Camera tripla

 

Pooh

Cenauro55

Dominik

 

Doppia

 

Caseforever e signora

 

Johndin

Cat Power

fatmike

Candianin90

JD 4055

Gianlu81

JD 5820

 

Una quadrupla e due triple per agevolare le pratiche noi faremo un conto unico e dividiamo così ci risparmiamo tutti.

 

Io oggi prenoto perchè dopo non so cosa avranno a disposizione questi signori, non vorrei che poi arrivasse qualcuno che mi dica ma non mii hai prenotato da dormire....

 

Ciao Raf, scusa il ritardo ma pensavo se ne fosse occupato DjRudy... se possibile e c'è ancora posto ci sarebbe da prenotare anche per noi due, Puntoluce e La padrona: due doppie o anche una quadrupla ci va bene! Altrimenti ci arrangiamo per conto nostro dopo che avrò bacchettato per bene il Dj! :knuppel2:

 

Kiki

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ho prenotato per:

 

Camera tripla

 

Pooh

Cenauro55

Dominik

 

Doppia

 

Caseforever e signora

 

Johndin

Cat Power

fatmike

Candianin90

JD 4055

Gianlu81

JD 5820

 

Una quadrupla e due triple per agevolare le pratiche noi faremo un conto unico e dividiamo così ci risparmiamo tutti.

 

Io oggi prenoto perchè dopo non so cosa avranno a disposizione questi signori, non vorrei che poi arrivasse qualcuno che mi dica ma non mii hai prenotato da dormire....

 

grazie Johndin.....allora io, centauro55 e dominik dovremmo pagare 75€ totale???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...