Vai al contenuto

Same krypton F/ Lamborghini CF/ Agroclimber F


f140

Messaggi raccomandati

  • Risposte 713
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 mesi dopo...

Ciao ragazzi forse ho trovato un krypton 100f versione normale con circa 500 ore d'occasione io preferisco il tk ma di questo trattore cosa mi potete dire? È affidabile?non essendo la versione montagna è stabile da usare in pendenze e ripassi su terreno arato o per arature? (Pattini da 36 e larghezza totale 146cm mi sembra)

Modificato da fiat605csm
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto il precedente e sono tornato al 605 il krypton lo a un mio amico ed è buono solo a traino

 

La 605 me la tengo stretta:asd: ma a livello di motore e sollevatore come va? So che il sistema di sterzo è un po rigido ma per il resto di same non so nulla da me me girano pochissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi forse ho trovato un krypton 100f versione normale con circa 500 ore d'occasione io preferisco il tk ma di questo trattore cosa mi potete dire? È affidabile?non essendo la versione montagna è stabile da usare in pendenze e ripassi su terreno arato o per arature? (Pattini da 36 e larghezza totale 146cm mi sembra)
Io ce l'ho da un annetto, lo uso solo in vigna: vendemmiatrice e lavorazioni pesanti tipo arieggiatore e estirpatore.

Ho fatto anche qualche lavoretto con la lama apripista.

È una macchina ben piantata per terra, forse un filino poco agile.

Il posto guida è molto comodo, come motore non sarà brillante però va bene, con la vendemmiatrice non ha mai dato segni di sofferenza.

È brusco nelle sterzate, non è facile dosare l'intervento dei freni di sterzo, il suo predecessore era più modulabile, aveva i pedali dei freni sdoppiati, questo ne ha uno solo.

Ho preferito questo al tk per il posto guida, non c'è paragone, e poi preferisco la frizione a pedale (è solo una questione di abitudine)

 

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi viene il dubbio se è F o V cmq a le leve del cambio al centro e non sono tanto comode, il sollevatore da problemi strutturali e di idraulica e sforzo controllato, il motore e carro va, si lo sterzo è molto brusco
Se ha le leve del cambio centrali è 80v, è tutta un'altra macchina, molto più economica e leggera, se non sbaglio è l'erede del rock (aveva problemi idraulici), mentre il 90 e 100 F sono eredi del Explorer.

Le leve del cambio sono sulla destra, tranne l'inversore che è a sinistra.

 

 

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

be in 3 4 anni che lo ha le scritte non ci sono piu , lavora con una vanga sicma e sono un paio di volte che rompe i tiranti tra soll e parallele, anche in garanzia, il soll a volte non alza o fa come vuole

io avevo l'omologo bianco 70 dell'explorer e ho riparato tutto in 2500 ore, carri sollevatore parafanghi serbatoi motore frizione pto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...