Vai al contenuto

Modello Fiat 605 C scala 1:8


Albe605C

Messaggi raccomandati

L' hachette sta per lanciare l'ultima sua creazione : Fiat 605C.

http://www.costruisciiltrattore.it/?_ga=1.146723255.209677091.1418460487

Il modello anche se ben realizzato nel sul complesso, ad un intenditore possono saltare all'occhio diverse imperfezioni.

Il costa della realizzazione, a parer mio, è improponibile: 811.25 euro (1022.95 euro spedito a casa) :AAAAH:!

Link al commento
Condividi su altri siti

modello molto ben fatto, però....credo che 800 e passa euro, per quanto possa essere bello,sono davvero troppi per un modellino, anche se io una "matteria" del genere già lo fatta con il superlandini (altra opera sempre di haichette), e se devo essere sincero, non rimpiango un centesimo quindi....bhe forse ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra davvero ben fatto, ma il cingolo lato silenziatore e' montato al contrario!!:clapclap:

L'avevo notato anch'io, quello almeno si può montare correttamente, la prima cosa che mi è saltata all'occhio è sicuramente il sedile e la targa che non sono riprodotti fedelmente, sono somiglianti. Inoltre hanno fatto un mix di componenti di varie versioni, molto probabilmente guardando foto e trattori reali, non essendo esperti.

@Tiziano è la stessa cosa che ho pensato io...

Modificato da Albe605C
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo oggi la pubblicità e mi è quasi preso un colpo ..... è da una vita che mi sono sempre immaginato un modello di quella grandezza di un cingolato nastro oro ... ..

Però cavoli 800 e rotti € non so .. .. ..

 

Vedendo le foto i cingoli sono poco più lunghi di quel che servono, e infatti la ruota motrice e folle non entrano completamente nella catenaria. Poi i denti dele suole li han fatti già consumati :D

 

Per il resto a parte altre imprecisioni è davvero notevole ... il migliore fino ad ora.

Modificato da BoscoX
Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosita' ho comprato il primo numero. Allora fanale tutto di plastica, ruota motrice di plastica , mascherina radiatore

in metallo con griglie di plastica da fissare con colla

cianoacrilica , cosi' come il faro da incollare. Boh!!!

Io qualche dubbio ce l'ho, il primo 800 euri....

Link al commento
Condividi su altri siti

800 € sono troppi, può essere bello come volete ma se ci aggiungiamo qualcosa rischiamo di prendere un vcchio cingolato in scala 1:1.

Si dovrebbero regolare specialmente di questi tempi durante i quali i soldi non avanzano proprio per fare niente, mi piace ma non lo prendo costa troppo.

 

Comunque complimenti alla Hachette per aver proposto l'opera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

[ATTACH]31085[/ATTACH][ATTACH]31084[/ATTACH][ATTACH]31083[/ATTACH][ATTACH]31086[/ATTACH]

 

Scusate per le immagini ma il mio cellulare

..... é una merda

 

Cmq non e malvagio e abbastanza rifinito e quasi tutto in ferro,il posto guida e fedele, il culo e completo e sotto le lamiere del cofano sono riusciti a riportare tutto. Appena posso fotografo meglio i vari particolari

 

Anche gli allegati sono ben fatti oltre a qualche esploso hanno messo tutte le serie fiat e i cingolati piu importanti e "particolari"....

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

:) E il motore del 180.90 .....e stato il mio primo amore, sono cresciuto insieme a lui..per l esattezza era un 1880 non mischiamo santi con broccoli

Si, il motore lo so che è quello lì, però non mi risponde il "gammazeta" che. per me, era la gamma bassa della IVECO e non aveva l'8360 ma al massimo l'8060

 

Il modellino è veramente dettagliato, persino la pompa iniezione Bosch, e l'impianto elettrico nel parafiamma; pur con l'inevitabile problema di qualche lieve sproporzione generata dalla scala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...